- Pulcini GIR.Unico
-
Olimpia Firenze
-
4 - 2
-
Sales
OLIMPIA FIRENZE: Marzi, Peschi, Corsari, Bufalini, Impallomeni, Martelli, Colombo, Casella, Brunacci, Ricci, Nardoni, Esposito. All.: Stefano Dini.
SALES: Briganti, Cosimelli, Enriquez, Galli, Scimeca, Frittelli, Ballini, Antonini, Gorgi, Michelotti, Montigiani, Verdiani. All.: Massimiliano Nannucci.
RETI: 2 Nardoni, Casella, Peschi, 2 Enriquez.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 3-1.
Consapevole della difficoltà dell'impegno, la Sales scende sul sintetico dell'Olimpia Firenze con la certezza di dover dare il massimo: i ragazzi di Nannucci non vengono meno a questo obiettivo offrendo una prova gagliarda e generosa, riuscendo a confrontarsi ad armi pari contro i quotati avversari in maglia giallo nera. Il successo alla fine arride ai padroni di casa i quali però, dopo aver chiuso in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie al gol di Nardoni, vengono rimontati dai gialloblù nel secondo tempo: di Enriquez infatti il gol che decide la seconda frazione e manda le due squadre al risposo sul parziale di uno pari. Decisivo allora il terzo e ultimo tempo, nel quale i locali ingranano la marcia superiore facendo loro la vittoria grazie a tre gol: arriva il secondo personale di Nardoni, poi trovano la via della rete anche Casella e Peschi; applausi però a una mai doma Sales che rimane fino all'ultimo in partita grazie al secondo centro personale del velocissimo Enriquez.
Calciatoripiù: Nardoni (Olimpia Firenze): Segna due gol decisivi nell'economia del confronto, entrando spesso nel vivo del gioco. Ballini (Sales): Fra i migliori in campo nel primo e terzo tempo. Enriquez (Sales): Realizza due reti di ottima fattura sfruttando al meglio la sua dote migliore, la velocità. Scimeca (Sales): Difende alla grande i propri pali compiendo alcuni ottimi interventi.
OLIMPIA FIRENZE: Marzi, Peschi, Corsari, Bufalini, Impallomeni, Martelli, Colombo, Casella, Brunacci, Ricci, Nardoni, Esposito. All.: Stefano Dini.<br >SALES: Briganti, Cosimelli, Enriquez, Galli, Scimeca, Frittelli, Ballini, Antonini, Gorgi, Michelotti, Montigiani, Verdiani. All.: Massimiliano Nannucci.<br >
RETI: 2 Nardoni, Casella, Peschi, 2 Enriquez.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 3-1.
Consapevole della difficoltà dell'impegno, la Sales scende sul sintetico dell'Olimpia Firenze con la certezza di dover dare il massimo: i ragazzi di Nannucci non vengono meno a questo obiettivo offrendo una prova gagliarda e generosa, riuscendo a confrontarsi ad armi pari contro i quotati avversari in maglia giallo nera. Il successo alla fine arride ai padroni di casa i quali però, dopo aver chiuso in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie al gol di Nardoni, vengono rimontati dai gialloblù nel secondo tempo: di Enriquez infatti il gol che decide la seconda frazione e manda le due squadre al risposo sul parziale di uno pari. Decisivo allora il terzo e ultimo tempo, nel quale i locali ingranano la marcia superiore facendo loro la vittoria grazie a tre gol: arriva il secondo personale di Nardoni, poi trovano la via della rete anche Casella e Peschi; applausi però a una mai doma Sales che rimane fino all'ultimo in partita grazie al secondo centro personale del velocissimo Enriquez.<b>
Calciatoripiù: Nardoni (Olimpia Firenze): </b>Segna due gol decisivi nell'economia del confronto, entrando spesso nel vivo del gioco. <b>Ballini (Sales): </b>Fra i migliori in campo nel primo e terzo tempo.<b> Enriquez (Sales): </b>Realizza due reti di ottima fattura sfruttando al meglio la sua dote migliore, la velocità. <b>Scimeca (Sales):</b> Difende alla grande i propri pali compiendo alcuni ottimi interventi.