• Juniores Nazionali GIR.G
  • Mobilieri Ponsacco
  • 2 - 2
  • Citta di Pontedera


MOB. PONSACCO: Granchi, Niccolai, Cantini, Frediani, Bani, Nuti, Socci (61' Freggia D.), Salvini, Corona, Barsotti (61' Bernardini), Matteoli (75' Moriani). A disp.: Sprio, Freggia S., Baldini, Camino. All.: Andrea Mecai.

PONTEDERA: Cateni, Lupi, Carlotti, Ceccarelli, Giubbolini, Carrai (49' Molesi), Manzi, Mainardi, Porto (77' De Luca), Regoli (77' Taddei), Geppini. A disp.: Rossi, Gentile, Meini, Nieri. All.: Daniele Micheletti.


ARBITRO: Pagni di Livorno.


RETI: 3' Corona, 10' e 57' Geppini, 47' Socci.

NOTE: espulso Nuti al 70'.



Si chiude in parità il derby della Valdera fra Ponsacco e Pontedera al termine di una gara molto combattuta. I locali partono bene trovando il vantaggio già al 3' con Corona, abile a dribblare la difesa ospite e presentarsi in velocità al limite prima di infilare Cateni per l'1-0. Gli ospiti accusano il colpo, ma non si scompongono e cercano di alzare il proprio baricentro aggredendo i locali. Al 10' gran tiro da fuori area di Ceccarelli, il portiere rossoblu non trattiene e sulla respinta il più lesto è Geppini a mettere dentro per il momentaneo 1-1. Al 27' però ci pensa ancora Corona a beffare la difesa ospite, ma Granchi è pronto alla deviazione in angolo. Nei minuti di recupero è Socci a trovare il goal sfruttando sul filo del fuorigioco un'incertezza della difesa amaranto e per Cateni stavolta non c'è niente da fare. Il secondo tempo si apre con un Pontedera più determinato e convincente già dalle prime battute. Al 12' allora gli ospiti riequilibrano nuovamente il confronto: batte una punizione dal limite Giubbolini, Granchi respinge nuovamente in modo che la palla pervenga sui piedi dell'opportunista Geppiini che non si fa pregare. Le emozioni si susseguono su entrambi i fronti, ma col passare dei minuti le due formazioni sembrano accontentarsi del pareggio. Buona nel complesso la direzione di gara del signor Pagni di Livorno.

M.B. MOB. PONSACCO: Granchi, Niccolai, Cantini, Frediani, Bani, Nuti, Socci (61' Freggia D.), Salvini, Corona, Barsotti (61' Bernardini), Matteoli (75' Moriani). A disp.: Sprio, Freggia S., Baldini, Camino. All.: Andrea Mecai. <br >PONTEDERA: Cateni, Lupi, Carlotti, Ceccarelli, Giubbolini, Carrai (49' Molesi), Manzi, Mainardi, Porto (77' De Luca), Regoli (77' Taddei), Geppini. A disp.: Rossi, Gentile, Meini, Nieri. All.: Daniele Micheletti. <br > ARBITRO: Pagni di Livorno. <br > RETI: 3' Corona, 10' e 57' Geppini, 47' Socci. <br >NOTE: espulso Nuti al 70'. Si chiude in parit&agrave; il derby della Valdera fra Ponsacco e Pontedera al termine di una gara molto combattuta. I locali partono bene trovando il vantaggio gi&agrave; al 3' con Corona, abile a dribblare la difesa ospite e presentarsi in velocit&agrave; al limite prima di infilare Cateni per l'1-0. Gli ospiti accusano il colpo, ma non si scompongono e cercano di alzare il proprio baricentro aggredendo i locali. Al 10' gran tiro da fuori area di Ceccarelli, il portiere rossoblu non trattiene e sulla respinta il pi&ugrave; lesto &egrave; Geppini a mettere dentro per il momentaneo 1-1. Al 27' per&ograve; ci pensa ancora Corona a beffare la difesa ospite, ma Granchi &egrave; pronto alla deviazione in angolo. Nei minuti di recupero &egrave; Socci a trovare il goal sfruttando sul filo del fuorigioco un'incertezza della difesa amaranto e per Cateni stavolta non c'&egrave; niente da fare. Il secondo tempo si apre con un Pontedera pi&ugrave; determinato e convincente gi&agrave; dalle prime battute. Al 12' allora gli ospiti riequilibrano nuovamente il confronto: batte una punizione dal limite Giubbolini, Granchi respinge nuovamente in modo che la palla pervenga sui piedi dell'opportunista Geppiini che non si fa pregare. Le emozioni si susseguono su entrambi i fronti, ma col passare dei minuti le due formazioni sembrano accontentarsi del pareggio. Buona nel complesso la direzione di gara del signor Pagni di Livorno. M.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI