- Esordienti GIR.E
- Real Vinci
-
3 - 0
- Ponte a Elsa
REAL VINCI: Brocala, Mazzoli, Ferrara, Brusati, Palatresi, Bolognesi, Monti, Parrini, Corsi. Entrati: Frosini, Dimitri, Rossi, Stefani, Trapani, Bindi, Trinci. All.: Daniele Parrini.
PONTE A ELSA: Bertea, Brugia, Caporaso, Carpentieri, Cremona, Giani, Giannini, Guerri, Lombardo. Entrati: Maggiolini, Matteucci, Mazzoni, Ronca, Franchini. All.: Simone Taddei.
ARBITRO: Antonio Di Nuto di Empoli.
RETI: 2 Dimitri, Corsi.
NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 1-0.
Tra Real Vinci e Ponte a Elsa ha la meglio la squadra di casa che, dopo un primo tempo ostico fronteggiato in equilibrio, riesce a portare a casa gli altri parziali grazie alle reti di Dimitri e Corsi. Primo tempo equilibrato e combattuto, anche se i padroni di casa sono quelli che a più riprese tentano l'affondo, mentre la formazione ospite cerca di ripartire in contropiede. Bravi i portieri in molte occasioni, protagonisti da entrambe le parti. Carpentieri e Caporaso per la squadra ospite sono quelli che più si rendono pericolosi in questo frangenti, senza però riuscire a concretizzare. Nella ripresa i locali trovano il vantaggio e, dopo poco, vanno al raddoppio, sempre con Dimitri. Nel terzo tempo gli ospiti hanno provato a rifarsi, ma il portiere locale si è sempre fatto trovare pronto. Il Ponte a Elsa riesce anche ad andare a segno con Carpentieri, ma viene annullato per fuorigioco. Nei minuti finali, ancora i locali trovano un altro gol con un tiro dalla lunga distanza di Corsi, che aggiudica alla squadra anche il terzo tempo.
Calciatoripiù: Per il Real Vinci Corsi e Dimitri. Per il Ponte a Elsa Caporaso.
REAL VINCI: Brocala, Mazzoli, Ferrara, Brusati, Palatresi, Bolognesi, Monti, Parrini, Corsi. Entrati: Frosini, Dimitri, Rossi, Stefani, Trapani, Bindi, Trinci. All.: Daniele Parrini.<br >PONTE A ELSA: Bertea, Brugia, Caporaso, Carpentieri, Cremona, Giani, Giannini, Guerri, Lombardo. Entrati: Maggiolini, Matteucci, Mazzoni, Ronca, Franchini. All.: Simone Taddei.<br >
ARBITRO: Antonio Di Nuto di Empoli.<br >
RETI: 2 Dimitri, Corsi.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-0; 1-0.
Tra Real Vinci e Ponte a Elsa ha la meglio la squadra di casa che, dopo un primo tempo ostico fronteggiato in equilibrio, riesce a portare a casa gli altri parziali grazie alle reti di Dimitri e Corsi. Primo tempo equilibrato e combattuto, anche se i padroni di casa sono quelli che a più riprese tentano l'affondo, mentre la formazione ospite cerca di ripartire in contropiede. Bravi i portieri in molte occasioni, protagonisti da entrambe le parti. Carpentieri e Caporaso per la squadra ospite sono quelli che più si rendono pericolosi in questo frangenti, senza però riuscire a concretizzare. Nella ripresa i locali trovano il vantaggio e, dopo poco, vanno al raddoppio, sempre con Dimitri. Nel terzo tempo gli ospiti hanno provato a rifarsi, ma il portiere locale si è sempre fatto trovare pronto. Il Ponte a Elsa riesce anche ad andare a segno con Carpentieri, ma viene annullato per fuorigioco. Nei minuti finali, ancora i locali trovano un altro gol con un tiro dalla lunga distanza di Corsi, che aggiudica alla squadra anche il terzo tempo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Real Vinci <b>Corsi </b>e <b>Dimitri</b>. Per il Ponte a Elsa <b>Caporaso</b>.