- Esordienti GIR.E
- Real Cerretese
-
1 - 2
- Signa
REAL CER
RETESE: Sabato, Carboni, Sabatini, Coronato, Sani, Baldacci, Spinelli, Taraj, Bassilichi, Arrighi, Vezzosi, Piccini, Petitto. All.: Franco Gavazzi.
SIGNA 1914: Messina, Fusco, Hogniogi, Asencios, Grassi, Vignozzi, Montagni, Materassi, Arrighi, Lauria, Innocenti, Anza, Paoletti, Romano, Lodovisi. All.: Elmar Manfredi.
RETI: Vezzosi; Arrighi, Montagni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2.
Il Signa 1914 vince in casa del Real Cerretese per 2-1. Ma per vedere i gol bisogna aspettare gli ultimi venti minuti di gara. La partita, infatti, è stata per lunghi tratti giocata sul filo dell'equilibrio. Gli ospiti hanno creato qualche occasione in più ma i portierini di casa sono sempre stati attenti. È il caso, per esempio, di Sabato che dimostra di avere i rifletti pronti deviando una gran punizione di Montagni. Nella parte centrale del match fa qualcosa in più la Cerretese che all'inizio dell'ultima frazione passa in vantaggio con Vezzosi: triangolazione al limite con Taraj e poi conclusione in porta di Vezzosi. Complice un errore difensivo, il Signa 1914 pareggia con Arrighi. Allo scadere i gialloblù ospiti trovano il gol della vittoria con il tiro, direttamente dal calcio d'angolo di Montagni, il portiere di casa ci arriva ma non riesce a deviare.
Calciatoripiù: buona prova dei portieri Sabato e Arrighi, Sabatini disputa un'ottima performance (Real Cerretese).
REAL CER
RETESE: Sabato, Carboni, Sabatini, Coronato, Sani, Baldacci, Spinelli, Taraj, Bassilichi, Arrighi, Vezzosi, Piccini, Petitto. All.: Franco Gavazzi.<br >SIGNA 1914: Messina, Fusco, Hogniogi, Asencios, Grassi, Vignozzi, Montagni, Materassi, Arrighi, Lauria, Innocenti, Anza, Paoletti, Romano, Lodovisi. All.: Elmar Manfredi.<br >
RETI: Vezzosi; Arrighi, Montagni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-2.
Il Signa 1914 vince in casa del Real Cerretese per 2-1. Ma per vedere i gol bisogna aspettare gli ultimi venti minuti di gara. La partita, infatti, è stata per lunghi tratti giocata sul filo dell'equilibrio. Gli ospiti hanno creato qualche occasione in più ma i portierini di casa sono sempre stati attenti. È il caso, per esempio, di Sabato che dimostra di avere i rifletti pronti deviando una gran punizione di Montagni. Nella parte centrale del match fa qualcosa in più la Cerretese che all'inizio dell'ultima frazione passa in vantaggio con Vezzosi: triangolazione al limite con Taraj e poi conclusione in porta di Vezzosi. Complice un errore difensivo, il Signa 1914 pareggia con Arrighi. Allo scadere i gialloblù ospiti trovano il gol della vittoria con il tiro, direttamente dal calcio d'angolo di Montagni, il portiere di casa ci arriva ma non riesce a deviare. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova dei portieri <b>Sabato</b> e <b>Arrighi</b>,<b> Sabatini </b>disputa un'ottima performance (Real Cerretese).