- Pulcini GIR.Unico
-
Galluzzo 2010
-
4 - 0
-
Ginestra Fiorentina
GALLUZZO 2010: Nieddu, Giovannelli, Grifoni, Balatresi, Francioni Raffaele, Casalini, Durante. Entrati: Falconi, Serni, Bianchi, Dugini. All.: Pestelli - Marucelli.
GINESTRA: Lelli, Roselli, Di Gloria, Lazzeri, Ceglia, Vannucchi, Bandinelli, Alessandrini, Berti, Pettinelli. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: Durante, Giovannelli, Bianchi, Casalini.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Un'altra vittoria fa sorridere il Galluzzo dei mister Pestelli e Marucelli che si impongono nell'arco dei tre tempi sulla generosa compagine della Ginestra; gli ospiti hanno mostrato miglioramenti in fase difensiva ma devono sicuramente offrire qualcosa di più in avanti: il lavoro del mister comincia in ogni caso a dare i suoi primi frutti. Molte le note positive in casa Galluzzo, che gioca bene e chiude in avanti sul doppio vantaggio il primo tempo: apre le danze Durante con una potente conclusione da fuori area, il due a zero lo firma invece Giovannelli che, poco prima dell'intervallo, devia in rete un cross di un compagno. Nei restanti due tempi il copione del match non cambia granché, con i padroni di casa che tengono in mano le redini del gioco ma trovano di fronte una difesa ben schierata in campo. Arrivano comunque altre due segnature: la terza la realizza Bianchi con un perfetto tocco sottomisura, chiude infine i conti Casalini nell'ultima frazione di gioco con un tiro vincente sugli sviluppi di una corta ribattuta della retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Durante e Francioni Raffaele (Galluzzo 2010): I migliori nell'ottima prova corale offerta dal Galluzzo. Berti e Roselli (Ginestra): Il difensore e il centrocampista risultano i più positivi nella formazione biancorossa.
GALLUZZO 2010: Nieddu, Giovannelli, Grifoni, Balatresi, Francioni Raffaele, Casalini, Durante. Entrati: Falconi, Serni, Bianchi, Dugini. All.: Pestelli - Marucelli.<br >GINESTRA: Lelli, Roselli, Di Gloria, Lazzeri, Ceglia, Vannucchi, Bandinelli, Alessandrini, Berti, Pettinelli. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETI: Durante, Giovannelli, Bianchi, Casalini.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 1-0.
Un'altra vittoria fa sorridere il Galluzzo dei mister Pestelli e Marucelli che si impongono nell'arco dei tre tempi sulla generosa compagine della Ginestra; gli ospiti hanno mostrato miglioramenti in fase difensiva ma devono sicuramente offrire qualcosa di più in avanti: il lavoro del mister comincia in ogni caso a dare i suoi primi frutti. Molte le note positive in casa Galluzzo, che gioca bene e chiude in avanti sul doppio vantaggio il primo tempo: apre le danze Durante con una potente conclusione da fuori area, il due a zero lo firma invece Giovannelli che, poco prima dell'intervallo, devia in rete un cross di un compagno. Nei restanti due tempi il copione del match non cambia granché, con i padroni di casa che tengono in mano le redini del gioco ma trovano di fronte una difesa ben schierata in campo. Arrivano comunque altre due segnature: la terza la realizza Bianchi con un perfetto tocco sottomisura, chiude infine i conti Casalini nell'ultima frazione di gioco con un tiro vincente sugli sviluppi di una corta ribattuta della retroguardia avversaria. <b>
Calciatoripiù: Durante e Francioni Raffaele (Galluzzo 2010):</b> I migliori nell'ottima prova corale offerta dal Galluzzo. <b>Berti e Roselli (Ginestra)</b>: Il difensore e il centrocampista risultano i più positivi nella formazione biancorossa.