- Esordienti GIR.D
- Isolotto
-
1 - 12
- Fiorentina
ISOLOTTO: Demel, Nannei, Chiesi, Cianfeorni, Daddi, Di Francesco, Fossati, Gargano, Mengoni. Entrati: Moscarelli, Damchi, Nannei, Pittella, Rossi, Sassoli, Spano, Susini. All.: Francesco Sabbatini.
FIORENTINA: Martinelli, Giusti, Deli, Fiorini, Vanni, Trapani, Colzi, Rubino, Puzzoli. Entrati: Oliva, Paiolieri, Sadotti, Damato. All.: Francesco Nenciarini.
ARBITRO: Perndojaj di Firenze.
RETI: 3 Rubino, 2 Puzzoli, 2 Colzi, Fiorini, Moscarelli, Giusti, Deli, Trapani.
NOTE: Parziali: 0-7; 1-4; 0-1.
La Fiorentina si impone, come da pronostico, sul campo dell'Isolotto con un punteggio a doppia cifra, che conferma ancora una volta quelle che sono le qualità ed il prestigio di questo gruppo. L'Isolotto affronta una partita difficile, messa in bilico già nel primo parziale in cui la Fiorentina mette a segno sette reti. I padroni di casa non sono forse entrati con la giusta concentrazione, e hanno sofferto di una condizione psicologica non delle migliori, vista la difficoltà della gara. Nella ripresa i locali sono già più sciolti anche se è sempre la viola a dare spettacolo. Gli ospiti subiscono solo sulla punizione di Moscarelli. Nel terzo parziale le squadre si assestano su un risultato già consistente. La Fiorentina, sempre affamata, va in rete sfruttando l'ultima occasione disponibile a trenta secondi dalla fine. I locali ci riprovano con Moscarelli, che viene però fermato dalla traversa. La Fiorentina tiene il possesso del pallone e conduce una gara senza deludere il proprio pubblico. I ragazzi dell'Isolotto non devono guardare al risultato, ma a quello di buono che si è visto nella seconda parte della partita dove hanno potuto dire qualcosa in termini di finalizzazioni.
Calciatoripiù: Per l'Isolotto Moscarelli. Per la Fiorentina Rubino, Puzzoli e Colzi.
ISOLOTTO: Demel, Nannei, Chiesi, Cianfeorni, Daddi, Di Francesco, Fossati, Gargano, Mengoni. Entrati: Moscarelli, Damchi, Nannei, Pittella, Rossi, Sassoli, Spano, Susini. All.: Francesco Sabbatini.<br >FIORENTINA: Martinelli, Giusti, Deli, Fiorini, Vanni, Trapani, Colzi, Rubino, Puzzoli. Entrati: Oliva, Paiolieri, Sadotti, Damato. All.: Francesco Nenciarini.<br >
ARBITRO: Perndojaj di Firenze.<br >
RETI: 3 Rubino, 2 Puzzoli, 2 Colzi, Fiorini, Moscarelli, Giusti, Deli, Trapani.<br >NOTE: Parziali: 0-7; 1-4; 0-1.
La Fiorentina si impone, come da pronostico, sul campo dell'Isolotto con un punteggio a doppia cifra, che conferma ancora una volta quelle che sono le qualità ed il prestigio di questo gruppo. L'Isolotto affronta una partita difficile, messa in bilico già nel primo parziale in cui la Fiorentina mette a segno sette reti. I padroni di casa non sono forse entrati con la giusta concentrazione, e hanno sofferto di una condizione psicologica non delle migliori, vista la difficoltà della gara. Nella ripresa i locali sono già più sciolti anche se è sempre la viola a dare spettacolo. Gli ospiti subiscono solo sulla punizione di Moscarelli. Nel terzo parziale le squadre si assestano su un risultato già consistente. La Fiorentina, sempre affamata, va in rete sfruttando l'ultima occasione disponibile a trenta secondi dalla fine. I locali ci riprovano con Moscarelli, che viene però fermato dalla traversa. La Fiorentina tiene il possesso del pallone e conduce una gara senza deludere il proprio pubblico. I ragazzi dell'Isolotto non devono guardare al risultato, ma a quello di buono che si è visto nella seconda parte della partita dove hanno potuto dire qualcosa in termini di finalizzazioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Isolotto <b>Moscarelli</b>. Per la Fiorentina <b>Rubino, Puzzoli e Colzi.</b>