- Esordienti GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
2 - 2
- Scandicci
GIOVANI FUCECCHIO C: Consani, Sani, Spagli, Contri, Mecca, Ceccarelli, Melani, Banti, Ferrara, Gabbrielli, Deda, Corsi. All.: Luca Daini.
SCANDICCI: Cei, Berti, Galli, Bruno, Zeoli, Sgai, Corbucci, Narduzzi, Borri, Raveggi, Martini, Quartoni, Tofani, Garofalo, Nencioni, Conticelli. All.: Simone Fallani.
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.
RETI: Borri, Ferrara, Conticelli, Ceccarelli.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
È pari da tutti i punti di vista tra Giovani Fucecchio e Scandicci che prima si aggiudicano un tempo a testa e poi finiscono in parità anche il terzo parziale. Ad aprire le marcature sono gli ospiti, che sfruttano un calcio di rigore dubbio, concesso per un fallo di mano in area dal direttore di gara, e passano in vantaggio con Borri. I locali provano allora a rispondere con una conclusione di Ferrara che però fallisce il tentativo. Nel secondo tempo i padroni di casa tengono bene il campo e cercano di limitare le ripartenze degli ospiti. Trovano così il gol del pareggio quando Ceccarelli serve Ferrara che stavolta la butta dentro. Nel secondo tempo Ferrara avrebbe un'altra chance ma non riesce a far male alla retroguardia di Scandicci. Ma sono di nuovo gli ospiti ad andare in vantaggio: su una palla lunga dalla difesa, l'attaccante appoggia per il centrocampista che serve il taglio di Conticelli per l'1-2. Gli ospiti sfiorano poi il terzo gol prima con Conticelli e poi con Tofani. Così i padroni di casa agganciano il pareggio: Melani gioca per Banti, che vede e serve l'inserimento di Ceccarelli, il quale di punta infila la sfera in rete.
Calciatoripiù: Molto determinato Ceccarelli per i Giovani Fucecchio. Apprezzabile la prova di Corbucci tra le fila dello Scandicci.
GIOVANI FUCECCHIO C: Consani, Sani, Spagli, Contri, Mecca, Ceccarelli, Melani, Banti, Ferrara, Gabbrielli, Deda, Corsi. All.: Luca Daini.<br >SCANDICCI: Cei, Berti, Galli, Bruno, Zeoli, Sgai, Corbucci, Narduzzi, Borri, Raveggi, Martini, Quartoni, Tofani, Garofalo, Nencioni, Conticelli. All.: Simone Fallani.<br >
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.<br >
RETI: Borri, Ferrara, Conticelli, Ceccarelli.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
È pari da tutti i punti di vista tra Giovani Fucecchio e Scandicci che prima si aggiudicano un tempo a testa e poi finiscono in parità anche il terzo parziale. Ad aprire le marcature sono gli ospiti, che sfruttano un calcio di rigore dubbio, concesso per un fallo di mano in area dal direttore di gara, e passano in vantaggio con Borri. I locali provano allora a rispondere con una conclusione di Ferrara che però fallisce il tentativo. Nel secondo tempo i padroni di casa tengono bene il campo e cercano di limitare le ripartenze degli ospiti. Trovano così il gol del pareggio quando Ceccarelli serve Ferrara che stavolta la butta dentro. Nel secondo tempo Ferrara avrebbe un'altra chance ma non riesce a far male alla retroguardia di Scandicci. Ma sono di nuovo gli ospiti ad andare in vantaggio: su una palla lunga dalla difesa, l'attaccante appoggia per il centrocampista che serve il taglio di Conticelli per l'1-2. Gli ospiti sfiorano poi il terzo gol prima con Conticelli e poi con Tofani. Così i padroni di casa agganciano il pareggio: Melani gioca per Banti, che vede e serve l'inserimento di Ceccarelli, il quale di punta infila la sfera in rete. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Molto determinato <b>Ceccarelli </b>per i Giovani Fucecchio. Apprezzabile la prova di <b>Corbucci</b> tra le fila dello Scandicci.