- Pulcini GIR.Unico
-
Bagno a Ripoli
-
1 - 3
-
Sales
BAGNO A RIPOLI: Meli, Piccini, Pinzauti Pietro, Mugione, Righi, Riglione, Bartolucci, Pinzauti Alessandro, Santopaolo, Daziano, Pastorelli, Cellerini, Donati. All.: Matteo Andorlini.
SALES: Fontani, Baroncelli, Pucci, Biagini, Bertelà, Pierguidi, Dagostino, Capacci, Perini, Timori, Balloni, di Salvo. All.: Giulio Giuliano.
RETI: Pinzauti Pietro, 2 Perini, Pierguidi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.
Vittoria in rimonta per la Sales di mister Giuliano che espugna il campo dei Ponti di Bagno a Ripoli aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. Il primo va ai ragazzi di mister Andorlini, che si portano in vantaggio grazie al bel gol di Pietro Pinzauti che, ricevuta palla da un compagno, la stoppa con un elegante stop di petto per poi concludere imparabilmente alle spalle dell'estremo difensore avversario. La Sales però è in partita e cresce con il passare dei minuti: ottima la prova degli ospiti nel secondo tempo in cui si scatena Perini, che segna i due gol che ribaltano il punteggio. Nel terzo tempo poi ci pensa Pierguidi a fissare il risultato: su azione di contropiede, l'attaccante ospite si presenta a tu per tu con il portiere locale e lo batte con un morbido pallonetto che vale il definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Meli e Pinzauti (Bagno a Ripoli); Perini e Pierguidi (Sales).
BAGNO A RIPOLI: Meli, Piccini, Pinzauti Pietro, Mugione, Righi, Riglione, Bartolucci, Pinzauti Alessandro, Santopaolo, Daziano, Pastorelli, Cellerini, Donati. All.: Matteo Andorlini.<br >SALES: Fontani, Baroncelli, Pucci, Biagini, Bertelà, Pierguidi, Dagostino, Capacci, Perini, Timori, Balloni, di Salvo. All.: Giulio Giuliano.<br >
RETI: Pinzauti Pietro, 2 Perini, Pierguidi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 0-1.
Vittoria in rimonta per la Sales di mister Giuliano che espugna il campo dei Ponti di Bagno a Ripoli aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. Il primo va ai ragazzi di mister Andorlini, che si portano in vantaggio grazie al bel gol di Pietro Pinzauti che, ricevuta palla da un compagno, la stoppa con un elegante stop di petto per poi concludere imparabilmente alle spalle dell'estremo difensore avversario. La Sales però è in partita e cresce con il passare dei minuti: ottima la prova degli ospiti nel secondo tempo in cui si scatena Perini, che segna i due gol che ribaltano il punteggio. Nel terzo tempo poi ci pensa Pierguidi a fissare il risultato: su azione di contropiede, l'attaccante ospite si presenta a tu per tu con il portiere locale e lo batte con un morbido pallonetto che vale il definitivo uno a tre. <b>
Calciatoripiù: Meli e Pinzauti (Bagno a Ripoli); Perini e Pierguidi (Sales).</b>