- Allievi B GIR.C
-
Sancat
-
1 - 1
-
Belmonte Antella Grassina
SANCAT: Campigli, Miccinesi, Monaco, Boccella, Miniati, Bartalucci, Bigi, Bruscaglioni, Egiziano, Tozzi, Minicucci. A disp.: Giovannuzzi, Bacarelli, Papola, Masti, Marra, Salina, Nencioni. All.: Luca Fioravanti.
BELMONTE: Forasassi, Zaini, Maranghi, Suljoti, Francioni, Conti, Iacchi, Nanni, Santoni, Righi, D'Aniello. A disp.: Amedei, Bini, Verdanai, Bianciardi, Bassilichi. All.: Sauro Bini.
RETI: 30' Santoni, 62' Minicucci.
Primo punto stagionale per la Sancat di mister Fioravanti. La formazione di casa blocca, infatti, il Belmonte sull'1-1. La squadra allenata da Bini crea un'infinita quantità di palle-gol ma sbaglia troppo sotto rete e alla fine si deve accontentare di un pareggio. Gli ospiti passano in vantaggio alla mezzora: Santoni va via in profondità ma per due volte la difesa di casa è un vero e proprio muro e solo al terzo tentativo riesce a scardinarla. I padroni di casa non si danno per vinti e a metà ripresa Minicucci pareggia i conti. Il Belmonte si riversa in avanti in cerca del gol-vittoria ma i locali si chiudono bene e portano a casa il primo punto che per il morale vale quanto una vittoria.
Calciatoripiù: Santoni (Belmonte), Campigli (Sancat).
SANCAT: Campigli, Miccinesi, Monaco, Boccella, Miniati, Bartalucci, Bigi, Bruscaglioni, Egiziano, Tozzi, Minicucci. A disp.: Giovannuzzi, Bacarelli, Papola, Masti, Marra, Salina, Nencioni. All.: Luca Fioravanti.<br >BELMONTE: Forasassi, Zaini, Maranghi, Suljoti, Francioni, Conti, Iacchi, Nanni, Santoni, Righi, D'Aniello. A disp.: Amedei, Bini, Verdanai, Bianciardi, Bassilichi. All.: Sauro Bini.<br >
RETI: 30' Santoni, 62' Minicucci.
Primo punto stagionale per la Sancat di mister Fioravanti. La formazione di casa blocca, infatti, il Belmonte sull'1-1. La squadra allenata da Bini crea un'infinita quantità di palle-gol ma sbaglia troppo sotto rete e alla fine si deve accontentare di un pareggio. Gli ospiti passano in vantaggio alla mezzora: Santoni va via in profondità ma per due volte la difesa di casa è un vero e proprio muro e solo al terzo tentativo riesce a scardinarla. I padroni di casa non si danno per vinti e a metà ripresa Minicucci pareggia i conti. Il Belmonte si riversa in avanti in cerca del gol-vittoria ma i locali si chiudono bene e portano a casa il primo punto che per il morale vale quanto una vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Santoni</b> (Belmonte), <b>Campigli</b> (Sancat).