- Esordienti GIR.B
- Floria 2000
-
3 - 0
- Resco Reggello
FLORIA 2000: Merendi, Giannotti, Cavallone, Tipaldi, Di Vita, Scalella, Manetti, Amato, Bartolozzi. Entrati: Macrì, Biagini, Chiavacci, Allegri, Baglini. All.: Pineider.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Ammoniaci, Davitti, Calosci, Mantini, Andreini, Grigioni, Rital, Nocentini. Entrati: Benini, Mori, Granchi. All.: Merciai.
ARBITRO: Catania di Firenze.
RETI: Baglini, Amato, Allegri.
NOTE: parziali 0-0; 2-0; 1-0.
Al Grazzini la Floria 2000, dopo un primo parziale concluso a reti bianche, sfonda nel secondo tempo e supera il Reggello col risultato complessivo di 3-0. I primi venti minuti di gioco sono sostanzialmente equilibrati e offrono poche occasioni da gol; l'unica azione degna di nota reca la firma di Tipaldi, che conclude a rete e va a un passo dal gol del vantaggio locale centrando la traversa. Nel secondo tempo la squadra di mister Pineider sale di tono, manovra con buone trame palla a terra e diviene più incisiva in zona offensiva, mettendo in difficoltà un Reggello un po' sottotono e colpendolo prima con Baglini, a segno con un chirurgico diagonale all'angolino su assist di Biagini, e poi con Amato, che al limite dell'area sposta il pallone col destro per liberarsi al tiro e scarica una precisa staffilata alle spalle del portiere ospite. Nel terzo parziale la Floria continua a macinare gioco e chiude i conti sul 3-0 con Allegri, che raccoglie fuori area la respinta della retroguardia avversaria e fulmina l'estremo difensore Scartabelli. Da segnalare poi la punizione a giro disegnata da Di Vita, che s'infrange sulla traversa.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 i migliori sono l'esterno Baglini e i centrocampisti centrali Biagini e Di Vita.
FLORIA 2000: Merendi, Giannotti, Cavallone, Tipaldi, Di Vita, Scalella, Manetti, Amato, Bartolozzi. Entrati: Macrì, Biagini, Chiavacci, Allegri, Baglini. All.: Pineider.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Ammoniaci, Davitti, Calosci, Mantini, Andreini, Grigioni, Rital, Nocentini. Entrati: Benini, Mori, Granchi. All.: Merciai.<br >
ARBITRO: Catania di Firenze.<br >
RETI: Baglini, Amato, Allegri.<br >NOTE: parziali 0-0; 2-0; 1-0.
Al Grazzini la Floria 2000, dopo un primo parziale concluso a reti bianche, sfonda nel secondo tempo e supera il Reggello col risultato complessivo di 3-0. I primi venti minuti di gioco sono sostanzialmente equilibrati e offrono poche occasioni da gol; l'unica azione degna di nota reca la firma di Tipaldi, che conclude a rete e va a un passo dal gol del vantaggio locale centrando la traversa. Nel secondo tempo la squadra di mister Pineider sale di tono, manovra con buone trame palla a terra e diviene più incisiva in zona offensiva, mettendo in difficoltà un Reggello un po' sottotono e colpendolo prima con Baglini, a segno con un chirurgico diagonale all'angolino su assist di Biagini, e poi con Amato, che al limite dell'area sposta il pallone col destro per liberarsi al tiro e scarica una precisa staffilata alle spalle del portiere ospite. Nel terzo parziale la Floria continua a macinare gioco e chiude i conti sul 3-0 con Allegri, che raccoglie fuori area la respinta della retroguardia avversaria e fulmina l'estremo difensore Scartabelli. Da segnalare poi la punizione a giro disegnata da Di Vita, che s'infrange sulla traversa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 i migliori sono l'esterno <b>Baglini </b>e i centrocampisti centrali <b>Biagini</b> e <b>Di Vita</b>.