- Esordienti GIR.B
- Firenze Sud
-
4 - 1
- Affrico
FIRENZE SUD: Morales, Kamal, Laraia, Cappelli, Welday, Scarpi, Frilli, Angeli M., Corsi, Euzzor, Pecchioli, Zeoli, Fiumicelli, Marchesi, Miniati, Angeli T.. All.: Federico D'Angelo.
AFFRICO B : Pampaloni, Sammicheli, Nodriano, Baglioni, Mitchell, Nerozzi, Lovecchio, Malesci, Terzani, Cannoni, Corti, Lambardi, Rossi, Bartoli, Mameli. All.: Chincoli.
RETI: Euzzor, Miniati, Pecchioli, Fiumicelli, Nerozzi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-1.
Vince e convince il Firenze Sud in casa in questa partita contro l'Affrico: i locali hanno dimostrato un buon feeling con il gol in questa domenica di ottobre, riuscendo a segnare in tutti e tre i tempi e offrendo una buona prova soprattutto in fase realizzativa, visto che la gran parte delle palle gol che si è venuto a creare il Firenze Sud sono state trasformate in rete. Ottima anche la fase difensiva, visto che i padroni di casa hanno ben arginato le azioni offensive pericolose dell'Affrico, riuscendo a subire appena un gol nell'ultimo tempo di gara sul risultato di 4-0. Il primo tempo lo vince di misura la formazione casalinga, grazie alla rete di Euzzor, mentre il 2-0 arriva nel secondo tempo e porta la firma di Fiumicelli che si crea e sfrutta nel migliore dei modi una azione personale molto bella che dà grande sicurezza ai suoi, che preluderà alla rete del 3-0 di Pecchioli, sempre su assist di un ispiratissimo Fiumicelli. Il terzo tempo finirà sul pareggio per 1-1 invece, con Miniati che segna il quarto gol e al quale risponde Nerozzi su calcio di rigore, andando a timbrare quello che si può considerare il gol della bandiera per l'Affrico, che oggi contro un Firenze Sud così ispirato in campo e spietato sotto rete avrebbe potuto fare ben poco di più.
Calciatoripiù: Laraia e Euzzor (Firenze Sud). Lovecchio e Nodriano (Affrico).
FIRENZE SUD: Morales, Kamal, Laraia, Cappelli, Welday, Scarpi, Frilli, Angeli M., Corsi, Euzzor, Pecchioli, Zeoli, Fiumicelli, Marchesi, Miniati, Angeli T.. All.: Federico D'Angelo.<br >AFFRICO B : Pampaloni, Sammicheli, Nodriano, Baglioni, Mitchell, Nerozzi, Lovecchio, Malesci, Terzani, Cannoni, Corti, Lambardi, Rossi, Bartoli, Mameli. All.: Chincoli.<br >
RETI: Euzzor, Miniati, Pecchioli, Fiumicelli, Nerozzi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 1-1.
Vince e convince il Firenze Sud in casa in questa partita contro l'Affrico: i locali hanno dimostrato un buon feeling con il gol in questa domenica di ottobre, riuscendo a segnare in tutti e tre i tempi e offrendo una buona prova soprattutto in fase realizzativa, visto che la gran parte delle palle gol che si è venuto a creare il Firenze Sud sono state trasformate in rete. Ottima anche la fase difensiva, visto che i padroni di casa hanno ben arginato le azioni offensive pericolose dell'Affrico, riuscendo a subire appena un gol nell'ultimo tempo di gara sul risultato di 4-0. Il primo tempo lo vince di misura la formazione casalinga, grazie alla rete di Euzzor, mentre il 2-0 arriva nel secondo tempo e porta la firma di Fiumicelli che si crea e sfrutta nel migliore dei modi una azione personale molto bella che dà grande sicurezza ai suoi, che preluderà alla rete del 3-0 di Pecchioli, sempre su assist di un ispiratissimo Fiumicelli. Il terzo tempo finirà sul pareggio per 1-1 invece, con Miniati che segna il quarto gol e al quale risponde Nerozzi su calcio di rigore, andando a timbrare quello che si può considerare il gol della bandiera per l'Affrico, che oggi contro un Firenze Sud così ispirato in campo e spietato sotto rete avrebbe potuto fare ben poco di più.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Laraia </b>e <b>Euzzor </b>(Firenze Sud). <b>Lovecchio </b>e <b>Nodriano </b>(Affrico).