- Allievi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 2
- Atletica Castello
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Carpi, Marri, Polo, Logi, Boni, Nana Aldair, Sbolci, Fantechi, Marini, Crudu. A disp.: Salis, Nencioni, Ardinghi, Bosi, Borraccia, Romanelli. All.: Rocchigiani.
A. CASTELLO: Neri, Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, De Leonardis, Di Noia, Boni, Fruttè, Degli Innocenti, Grifoni. A disp.: Vivaldi, Ramusakoy, Landucci, Scogliamiglio. All.: Corsi.
RETI: Boni, Logi (rig.), Di Noia.
Il Castello espugna il Velodromo delle Cascine al fotofinish, superando in classifica gli avversari di giornata e portandosi a quota 7 punti. Ospiti in vantaggio con Boni, a segno nel primo tempo con una bella girata che non lascia scampo a Ghelardini. Nella ripresa i padroni di casa si spingono con insistenza in avanti, riuscendo meritatamente a pareggiare con il rigore trasformato da Logi. A questo punto i ragazzi di Rocchigiani ci credono, ma Di Noia è letale e in contropiede porta di nuovo avanti i suoi quando mancano poco meno di 5'. Il forcing finale del Club serve solo a spaventare la difesa ospite che riesce a reggere fino al triplice fischio e a portare a casa i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Di Noia e Degli Innocenti (A. Castello); Polo (C.S. Firenze).
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Carpi, Marri, Polo, Logi, Boni, Nana Aldair, Sbolci, Fantechi, Marini, Crudu. A disp.: Salis, Nencioni, Ardinghi, Bosi, Borraccia, Romanelli. All.: Rocchigiani.<br >A. CASTELLO: Neri, Sabanito, Lastrucci, Guarducci, Bertullo, De Leonardis, Di Noia, Boni, Fruttè, Degli Innocenti, Grifoni. A disp.: Vivaldi, Ramusakoy, Landucci, Scogliamiglio. All.: Corsi.<br >
RETI: Boni, Logi (rig.), Di Noia.
Il Castello espugna il Velodromo delle Cascine al fotofinish, superando in classifica gli avversari di giornata e portandosi a quota 7 punti. Ospiti in vantaggio con Boni, a segno nel primo tempo con una bella girata che non lascia scampo a Ghelardini. Nella ripresa i padroni di casa si spingono con insistenza in avanti, riuscendo meritatamente a pareggiare con il rigore trasformato da Logi. A questo punto i ragazzi di Rocchigiani ci credono, ma Di Noia è letale e in contropiede porta di nuovo avanti i suoi quando mancano poco meno di 5'. Il forcing finale del Club serve solo a spaventare la difesa ospite che riesce a reggere fino al triplice fischio e a portare a casa i tre punti in palio. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Noia e Degli Innocenti (A. Castello); Polo (C.S. Firenze).</b>