- Allievi Provinciali GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 7
- Atletica Castello
SORMS: Bardolini, Parigi, Nosi, Maraghelli, Fedi, Ielatro, Baglioni, Bacci, Villoresi, Cristea, Sillo. A disp.: El Said, Targioni, Cocuzza, Conticini, Salzano, Fischi, Biganzoli. All.: Montanari.
ATLETICA CASTELLO: Mosconi, Chiti, Biagioni, Loayza, Piovaccari, Morettini, Megli, Boanini, Fantechi, Bartoli, Villani. A disp.: Bartoletti, Baricci, De Leonardis, Rabatti, Nocentini, Nicolae, Basolu. All.: Petrucci.
RETI: Boanini, Morettini, 3 Fantechi, 2 Nicolae.
La Sorms regge per pochi minuti, poi la maggiore qualità dell'Atletica Castello prende il sopravvento e la squadra di Petrucci dilaga con il passare dei minuti. I padroni di casa riescono infatti a mantenersi in partita per pochi minuti, fino al gol di Boanini sugli sviluppi di un corner. Le certezze difensive della Sorms crollano di colpo, e Morettini su punizione raddoppia. Troppo il divario tecnico tra le due squadre, ma molto negativo l'atteggiamento remissivo della squadra di Montanari che si scioglie alle prime difficoltà. Nel primo tempo arrivano infatti altre due reti, che portano la firma di Fantechi: prima di testa svetta sul cross di Megli, poi con un'azione personale chiude il parziale sullo 0-4. Anche nella ripresa non c'è partita, e nonostante un palo per parte in avvio, Fantechi segna ancora e sigla la personale tripletta. Nicolae entra dalla panchina e sotto misura si fa trovare due volte pronto a segnare i due gol che chiudono definitivamente un match senza storia.
Calciatoripiù: Megli, Morettini (Atletica Castello).
SORMS: Bardolini, Parigi, Nosi, Maraghelli, Fedi, Ielatro, Baglioni, Bacci, Villoresi, Cristea, Sillo. A disp.: El Said, Targioni, Cocuzza, Conticini, Salzano, Fischi, Biganzoli. All.: Montanari. <br >ATLETICA CASTELLO: Mosconi, Chiti, Biagioni, Loayza, Piovaccari, Morettini, Megli, Boanini, Fantechi, Bartoli, Villani. A disp.: Bartoletti, Baricci, De Leonardis, Rabatti, Nocentini, Nicolae, Basolu. All.: Petrucci. <br >
RETI: Boanini, Morettini, 3 Fantechi, 2 Nicolae.
La Sorms regge per pochi minuti, poi la maggiore qualità dell'Atletica Castello prende il sopravvento e la squadra di Petrucci dilaga con il passare dei minuti. I padroni di casa riescono infatti a mantenersi in partita per pochi minuti, fino al gol di Boanini sugli sviluppi di un corner. Le certezze difensive della Sorms crollano di colpo, e Morettini su punizione raddoppia. Troppo il divario tecnico tra le due squadre, ma molto negativo l'atteggiamento remissivo della squadra di Montanari che si scioglie alle prime difficoltà. Nel primo tempo arrivano infatti altre due reti, che portano la firma di Fantechi: prima di testa svetta sul cross di Megli, poi con un'azione personale chiude il parziale sullo 0-4. Anche nella ripresa non c'è partita, e nonostante un palo per parte in avvio, Fantechi segna ancora e sigla la personale tripletta. Nicolae entra dalla panchina e sotto misura si fa trovare due volte pronto a segnare i due gol che chiudono definitivamente un match senza storia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Megli, Morettini</b> (Atletica Castello).