• Allievi Provinciali GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 3 - 0
  • S.Lorenzo


NOVOLI: Domi (55' Nicastro), Raugei, Nudo, Meucci, Calonaci, Sacchetti, Baldini (50' Nenci), Mocali, Marku, Maldonado (60' Centelli), Bini. A disp.: Nicastro, Centelli, Nenci. All.: Mocali.
SAN LORENZO: Leuzzo (45' Russo), Guarnieri, Ciulli, Fusi, Doci, Bacci.hebexhiu, Becherini, Mustacchio (60' Ancellotti), Giusti. A disp.: Russo, Ancellotti, Frati, Matteucci. All.: Bolognesi

ARBITRO: Verdi di Prato.

RETE: 33' e 35' Baldini 67' Nenci.



Cornice splendida al tramonto sul sintetico del Novoli dove si assiste ad una partita a senso unico. È il Novoli ad attaccare e ad avere sempre il pallino del gioco in mano , infatti subito dopo sette minuti Maldonado si accentra sulla destra tira sul primo palo rasoterra sembra gol ma è solo l'esterno della rete . Dopo sette minuti è Mocali a provare il tiro da fuori ma va alto di poco. Ma è solo il preludio al gol perché al 33' sempre Maldonado scatenato ruba palla alla trequarti e quasi senza guardare la allarga su Baldini che velocissimo si accentra e la incrocia perfettamente portando in vantaggio i padroni di casa. Dopo due minuti è subito raddoppio , su rigore è sempre Baldini a battere che prima sbaglia su una grande parata di Leuzzo ma è svelto sulla respinta e la mette dentro. Cambia qualcosa nel secondo tempo e si vede a tratti il San Lorenzo, la più ghiotta occasione arriva al 65' quando Giusti mette una bella palla in profondità per Xhebexhiu che non ci arriva per poco ed esce bene Nicastro. La partita si chiude al 70' col 3-0 con una bella azione di Nudo che la mette in mezzo e dopo qualche rimpallo arriva a Nenci che tira a fil di palo e la insacca. Partita divertente per i tre gol ma da rivedere la squadra ospite che non ha espresso il potenziale di cui può disporre. Ottima la partita dell'arbitro che non sbaglia nulla.

NOVOLI: Domi (55' Nicastro), Raugei, Nudo, Meucci, Calonaci, Sacchetti, Baldini (50' Nenci), Mocali, Marku, Maldonado (60' Centelli), Bini. A disp.: Nicastro, Centelli, Nenci. All.: Mocali.<br >SAN LORENZO: Leuzzo (45' Russo), Guarnieri, Ciulli, Fusi, Doci, Bacci&#46;hebexhiu, Becherini, Mustacchio (60' Ancellotti), Giusti. A disp.: Russo, Ancellotti, Frati, Matteucci. All.: Bolognesi<br > ARBITRO: Verdi di Prato.<br > RETE: 33' e 35' Baldini 67' Nenci. Cornice splendida al tramonto sul sintetico del Novoli dove si assiste ad una partita a senso unico. &Egrave; il Novoli ad attaccare e ad avere sempre il pallino del gioco in mano , infatti subito dopo sette minuti Maldonado si accentra sulla destra tira sul primo palo rasoterra sembra gol ma &egrave; solo l'esterno della rete . Dopo sette minuti &egrave; Mocali a provare il tiro da fuori ma va alto di poco. Ma &egrave; solo il preludio al gol perch&eacute; al 33' sempre Maldonado scatenato ruba palla alla trequarti e quasi senza guardare la allarga su Baldini che velocissimo si accentra e la incrocia perfettamente portando in vantaggio i padroni di casa. Dopo due minuti &egrave; subito raddoppio , su rigore &egrave; sempre Baldini a battere che prima sbaglia su una grande parata di Leuzzo ma &egrave; svelto sulla respinta e la mette dentro. Cambia qualcosa nel secondo tempo e si vede a tratti il San Lorenzo, la pi&ugrave; ghiotta occasione arriva al 65' quando Giusti mette una bella palla in profondit&agrave; per Xhebexhiu che non ci arriva per poco ed esce bene Nicastro. La partita si chiude al 70' col 3-0 con una bella azione di Nudo che la mette in mezzo e dopo qualche rimpallo arriva a Nenci che tira a fil di palo e la insacca. Partita divertente per i tre gol ma da rivedere la squadra ospite che non ha espresso il potenziale di cui pu&ograve; disporre. Ottima la partita dell'arbitro che non sbaglia nulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI