- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
6 - 0
- Club Sportivo Firenze
FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Falugiani, Munaò, Lorenzoni, Cappelli, De Carlo, Zingarelli, Calonaci, Scarselli. A disp: Gasparini, Scandia, Murolo, Silvestrino, Romagnoli, Lombardelli. All. Stefano Storni.
CS FIRENZE: Paoli, Scidone, Bancalà, Pietripaolo, Lamanna, Alba, Guagliardi, Paoletti, Cinotti, Forlenza, Cappelli. A disp.: Di Gangi, Tulini, Mugnai, Barducci. All. Andrea Rocchigiani.
ARBITRO: Fenia di Firenze.
RETI: Zingarelli, Scarselli, Munaò, 2 Calonaci, Falugiani.
Partita a senso unico quella che ha visto protagoniste Florence e CS Firenze. Il risultato non è mai stato in ballo veramente e poteva essere addirittura più rotondo se Paoli non avesse compiuto ottime parate. I locali vanno in vantaggio dopo pochi minuti con Zingarelli con un bel colpo di testa, raddoppiano con Scarselli, il cui destro a giro da fuori area è una vera e propria delizia e chiudono il primo tempo con un altro bel colpo di testa di Munaò. Nella ripresa segnano anche Calonaci (per lui una doppietta), prima con una serpentina che mette a sedere anche il portiere e poi con un gran pallonetto di testa, e, infine, Falugiani, che chiude i giochi con un sinistro secco dal limite dell'area.
Calciatorepiù: oltre a Calonaci, autore di una bella doppietta, ottima prestazione anche di Falugiani, la cui rete nel finale sigilla una partita molto buona sotto tutti gli aspetti.
FLORENCE: Bartolini, Nestucci, Acciai, Falugiani, Munaò, Lorenzoni, Cappelli, De Carlo, Zingarelli, Calonaci, Scarselli. A disp: Gasparini, Scandia, Murolo, Silvestrino, Romagnoli, Lombardelli. All. Stefano Storni.<br >CS FIRENZE: Paoli, Scidone, Bancalà, Pietripaolo, Lamanna, Alba, Guagliardi, Paoletti, Cinotti, Forlenza, Cappelli. A disp.: Di Gangi, Tulini, Mugnai, Barducci. All. Andrea Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Fenia di Firenze.<br >
RETI: Zingarelli, Scarselli, Munaò, 2 Calonaci, Falugiani.
Partita a senso unico quella che ha visto protagoniste Florence e CS Firenze. Il risultato non è mai stato in ballo veramente e poteva essere addirittura più rotondo se Paoli non avesse compiuto ottime parate. I locali vanno in vantaggio dopo pochi minuti con Zingarelli con un bel colpo di testa, raddoppiano con Scarselli, il cui destro a giro da fuori area è una vera e propria delizia e chiudono il primo tempo con un altro bel colpo di testa di Munaò. Nella ripresa segnano anche Calonaci (per lui una doppietta), prima con una serpentina che mette a sedere anche il portiere e poi con un gran pallonetto di testa, e, infine, Falugiani, che chiude i giochi con un sinistro secco dal limite dell'area.<br ><b>Calciatorepiù</b>: oltre a <b>Calonaci</b>, autore di una bella doppietta, ottima prestazione anche di <b>Falugiani</b>, la cui rete nel finale sigilla una partita molto buona sotto tutti gli aspetti.