- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
0 - 4
- S.Banti Barberino
SAN LORENZO CG: Russo, Guarnieri, Ciulli, Fusi, Doci, Bacci, Frachi, Mustacchio, Piscione, Impedovo, Becherini. A disp.: Leuzzo, Matteucci, Lancellotti, Walid. All.: Marco Bolognesi.
BANTI BARBERINO: Fusi, Nuti, Lascialfari, Comelli, Vidi, Calamai, Cecchi, Pineti, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Materassi, Doni, Coralli. All.: Alberto Massai.
ARBITRO: Murarescu di Prato.
RETI: 2 Neri, Calamai, Messina.
Il Barberino espugna il campo del San Lorenzo Campi Giovani con un rotondo 4-0 al termine di una gara condotta dal primo all'ultimo minuto. Gli ospiti spingono forte fin da subito e, in pratica, chiudono il match alla fine del primo tempo. Il vantaggio è di Calamai, di testa, su punizione laterale calciata forte e tesa da Rapaj. Il raddoppio del Banti Barberino lo realizza Neri su calcio di rigore. Poco dopo il giocatore firma la doppietta, stavolta insaccando su azione. Prima del riposo c'è tempo per il tap-in vincente di Messina che vale il poker. Nella ripresa la partita perde d'intensità: entrambi gli allenatori fanno tutti i cambi, il gioco è più spezzettato, con i mugellani che amministrano senza difficoltà il punteggio e sfiorano il gol altre volte. Rapaj ci va vicinissimo due volte, prima colpisce la traversa poi è bravo il portiere del San Lorenzo a chiudere lo specchio. Due palle le sbaglia Messina, Doni e Cecchi gettano al vento due occasioni d'oro. Calciatorepiù: Doci (San Lorenzo).
SAN LORENZO CG: Russo, Guarnieri, Ciulli, Fusi, Doci, Bacci, Frachi, Mustacchio, Piscione, Impedovo, Becherini. A disp.: Leuzzo, Matteucci, Lancellotti, Walid. All.: Marco Bolognesi.<br >BANTI BARBERINO: Fusi, Nuti, Lascialfari, Comelli, Vidi, Calamai, Cecchi, Pineti, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Materassi, Doni, Coralli. All.: Alberto Massai. <br >
ARBITRO: Murarescu di Prato.<br >
RETI: 2 Neri, Calamai, Messina.
Il Barberino espugna il campo del San Lorenzo Campi Giovani con un rotondo 4-0 al termine di una gara condotta dal primo all'ultimo minuto. Gli ospiti spingono forte fin da subito e, in pratica, chiudono il match alla fine del primo tempo. Il vantaggio è di Calamai, di testa, su punizione laterale calciata forte e tesa da Rapaj. Il raddoppio del Banti Barberino lo realizza Neri su calcio di rigore. Poco dopo il giocatore firma la doppietta, stavolta insaccando su azione. Prima del riposo c'è tempo per il tap-in vincente di Messina che vale il poker. Nella ripresa la partita perde d'intensità: entrambi gli allenatori fanno tutti i cambi, il gioco è più spezzettato, con i mugellani che amministrano senza difficoltà il punteggio e sfiorano il gol altre volte. Rapaj ci va vicinissimo due volte, prima colpisce la traversa poi è bravo il portiere del San Lorenzo a chiudere lo specchio. Due palle le sbaglia Messina, Doni e Cecchi gettano al vento due occasioni d'oro. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Doci</b> (San Lorenzo).