- Allievi Provinciali GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 2
- Resco Reggello
GREVIGIANA: Cotozzone, Zappulla, Sereni, Canayunan, Francini, Bellucci, Pistolesi, Cambi, Ciapi, Castaldo, Franchi. A disp.: Belli, Baiocchi, Bucciarelli, Bartalesi. All.: Giulio Riparbelli.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Fiaschi, Pellegrini, Busci, Focardi, Cappelloni, Miralli, Bencini, Timonte, Moriani, Ferrini. A disp.: Vivona, D'Agostino, Liberini, Gjoca. All.: Igor Cavaliere.
ARBITRO: Chini sez. Valdarno.
RETI: Bushi, rig. Focardi, Pistolesi.
NOTE: Ammoniti Pellegrini, Cappelloni.
Grevigiana dà filo da torcere al Resco Reggello, ma nonostante una bella prestazione si vede sconfitta per la differenza di una sola rete, in una partita combattuta da ambo le parti fino all'ultimo. I primi venti minuti sono a favore della formazione ospite, che si rende pericolosa con Ferrini, fermato dal palo, e Pellegrini, il cui tiro termina di poco a lato della porta. I locali però non arretrano anzi trovano la rete del vantaggio grazie al tiro da dentro l'area di rigore di Pistolesi. Dopo il gol la Grevigiana prende coraggio e costruisce numerose azioni offensive rischiando più volte il raddoppio. Nella ripresa i locali sprecano moltissime azioni lampanti con Bellucci, Sereni, Ciapi e Cambi. Bravo in varie occasioni il portiere ospite a neutralizzare le conclusioni e i difensori a salvare sulla linea di porta i tiri ravvicinati. Dopo venti minuti gli ospiti guadagnano un calcio di rigore trasformato da Focardi. Nell'ultimo quarto d'ora arriva un'altra occasione per la formazione ospite grazie all'intuito di Busci, che vede il portiere fuori dai pali e lo punisce con un gol straordinario.
Calciatoripiù: Per la Grevigiana Pistolesi e Bellucci. Per il Resco Reggello Tacconi e Ferrini.
GREVIGIANA: Cotozzone, Zappulla, Sereni, Canayunan, Francini, Bellucci, Pistolesi, Cambi, Ciapi, Castaldo, Franchi. A disp.: Belli, Baiocchi, Bucciarelli, Bartalesi. All.: Giulio Riparbelli.<br >RESCO REGGELLO: Tacconi, Fiaschi, Pellegrini, Busci, Focardi, Cappelloni, Miralli, Bencini, Timonte, Moriani, Ferrini. A disp.: Vivona, D'Agostino, Liberini, Gjoca. All.: Igor Cavaliere.<br >
ARBITRO: Chini sez. Valdarno.<br >
RETI: Bushi, rig. Focardi, Pistolesi.<br >NOTE: Ammoniti Pellegrini, Cappelloni.
Grevigiana dà filo da torcere al Resco Reggello, ma nonostante una bella prestazione si vede sconfitta per la differenza di una sola rete, in una partita combattuta da ambo le parti fino all'ultimo. I primi venti minuti sono a favore della formazione ospite, che si rende pericolosa con Ferrini, fermato dal palo, e Pellegrini, il cui tiro termina di poco a lato della porta. I locali però non arretrano anzi trovano la rete del vantaggio grazie al tiro da dentro l'area di rigore di Pistolesi. Dopo il gol la Grevigiana prende coraggio e costruisce numerose azioni offensive rischiando più volte il raddoppio. Nella ripresa i locali sprecano moltissime azioni lampanti con Bellucci, Sereni, Ciapi e Cambi. Bravo in varie occasioni il portiere ospite a neutralizzare le conclusioni e i difensori a salvare sulla linea di porta i tiri ravvicinati. Dopo venti minuti gli ospiti guadagnano un calcio di rigore trasformato da Focardi. Nell'ultimo quarto d'ora arriva un'altra occasione per la formazione ospite grazie all'intuito di Busci, che vede il portiere fuori dai pali e lo punisce con un gol straordinario.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Grevigiana <b>Pistolesi</b> e <b>Bellucci</b>. Per il Resco Reggello <b>Tacconi </b>e <b>Ferrini</b>.