- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Molinense
ALBERETA SS: Casci, La Terza, Faggioli, Petrioli , Marcucci, Longinotti, Algeri, Mattolini, Vannini, Pinzauti, Ciardi. A disp.: Bellosi, Alessi, De Toni. All.: Stefano Arrighetti.
MOLINENSE: Cro, Salvadori, Filippi, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Candelori, Cioppi, Francalanci, Bufalini, Baldini. A disp.: Innocenti, Cosi, Miniati, Franco, Cosi, Brevi, Gori. All.: Filippo Barucci.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
RETI: 55' Candelori.
NOTE: Ammonito Bufalini.
La Molinense vince di misura fuori casa contro l'Albereta SS in una gara affrontata ad armi pari da entrambi gli schieramenti, in cui i ragazzi di Barucci sono stati bravi a sfruttare l'unica occasione valida per vincere. La prima frazione di gioco non regala troppe emozioni e ambe le squadre si attestano nella parte nevralgica del campo, dove si lotta su ogni pallone e i contrasti tendono a fermare il rispettivo gioco dei rivali. Nella ripresa, dopo appena quindici minuti, gli ospiti trovano il vantaggio, quasi a sorpresa, grazie a una bella punizione di Candelori, terminata sotto la traversa. L'approccio della Molinense è quello giusto e matura un occasione anche con Francalanci, che a tu per tu con Casci si lascia ipnotizzare e sbaglia la conclusione. I locali non vogliono abbassare la testa e sventano due colpi con Alessi, in contropiede, tira ma non trova lo specchio della porta; e Pinzauti effettua un tiro dalla lunga distanza senza impegnare l'estremo difensore. Anche la Molinense termina nella metà campo avversaria ma senza incassare il raddoppio. Una partita con pochissime occasioni da una parte e dall'altra penalizza l'Albereta SS che, per i prossimi incontri, dovrà avere uno stimolo in più per raccogliere più punti possibili.
Calciatoripiù: Per l'Albereta SS Vannini, bravo a muoversi anche in fase di non possesso, mette in difficoltà la difesa rivale con i suoi movimenti; Casci, i suoi interventi sono di fondamentale importanza per mantenere in partita il gruppo. Per la Molinense Salvadori, respinge molti attacchi e lotta fino alla fine; Candelori, il suo gol rimane nel segno e fa portare a casa i tre punti alla squadra.
ALBERETA SS: Casci, La Terza, Faggioli, Petrioli , Marcucci, Longinotti, Algeri, Mattolini, Vannini, Pinzauti, Ciardi. A disp.: Bellosi, Alessi, De Toni. All.: Stefano Arrighetti.<br >MOLINENSE: Cro, Salvadori, Filippi, Cobo, Tirinnanzi, Cerri, Candelori, Cioppi, Francalanci, Bufalini, Baldini. A disp.: Innocenti, Cosi, Miniati, Franco, Cosi, Brevi, Gori. All.: Filippo Barucci.<br >
ARBITRO: Franciolini di Firenze.<br >
RETI: 55' Candelori.<br >NOTE: Ammonito Bufalini.
La Molinense vince di misura fuori casa contro l'Albereta SS in una gara affrontata ad armi pari da entrambi gli schieramenti, in cui i ragazzi di Barucci sono stati bravi a sfruttare l'unica occasione valida per vincere. La prima frazione di gioco non regala troppe emozioni e ambe le squadre si attestano nella parte nevralgica del campo, dove si lotta su ogni pallone e i contrasti tendono a fermare il rispettivo gioco dei rivali. Nella ripresa, dopo appena quindici minuti, gli ospiti trovano il vantaggio, quasi a sorpresa, grazie a una bella punizione di Candelori, terminata sotto la traversa. L'approccio della Molinense è quello giusto e matura un occasione anche con Francalanci, che a tu per tu con Casci si lascia ipnotizzare e sbaglia la conclusione. I locali non vogliono abbassare la testa e sventano due colpi con Alessi, in contropiede, tira ma non trova lo specchio della porta; e Pinzauti effettua un tiro dalla lunga distanza senza impegnare l'estremo difensore. Anche la Molinense termina nella metà campo avversaria ma senza incassare il raddoppio. Una partita con pochissime occasioni da una parte e dall'altra penalizza l'Albereta SS che, per i prossimi incontri, dovrà avere uno stimolo in più per raccogliere più punti possibili.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Albereta SS <b>Vannini</b>, bravo a muoversi anche in fase di non possesso, mette in difficoltà la difesa rivale con i suoi movimenti; <b>Casci</b>, i suoi interventi sono di fondamentale importanza per mantenere in partita il gruppo. Per la Molinense <b>Salvadori</b>, respinge molti attacchi e lotta fino alla fine; <b>Candelori</b>, il suo gol rimane nel segno e fa portare a casa i tre punti alla squadra.