- Juniores Provinciali
-
Pol. 90 Montale
-
2 - 1
-
Lampo
MONTALE: Franchi, Scolastico, Meoni, Stobbia, Tosi, Nesi, Donnarumma, Saraniti, Staggini, Pini, Livi. A disp.: Bini, Staropoli, Sola, Vignini, Innocenti, Panerai, Piacquadio. All.: Capecchi.
LAMPO: Ciappei, Penta, Rossetti, Zingaropoli, Hoxha, Casalini, Maccanti, Abi, Berni, Innocenti, Enzo. A disp.: Bavini, Mazzei, Marotta, Giuntoli. All.: Luciano Ancilotti.
RETI: rig. Penta, Livi 2.
Vittoria per il Montale che vince sul proprio terreno una sfida piacevole e tutto sommata equilibrata. La prima frazione vede gli ospiti in vantaggio su calcio di rigore concesso per fallo su Enzo e trasformato da Penta al 13'. La reazione dei locali non è pericolosa e la gara scivola via senza emozioni. La squadra di Capecchi anche nella ripresa non riesce a reagire e a complicare le cose arriva il rosso a Tosi. Un clamoroso errore di Ciappei, che manca un rinvio, spiana la strada al pareggio di Livi. E' l'episodio che incendia la gara. Siamo nel finale e gli ospiti perdono le sfatte con Innocenti che viene espulso. La giornata negativa di Ciappei si completa poco più tardi quando su un cross l'estremo ospite non esce e Livi insacca di testa. Svanisce nel finale il successo della Lampo e se ne va anche il pareggio che sarebbe stato forse il risultato più giusto. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù. Saraniti e Donnarumma spiccano nel Montale, nella Lampo bene Casalini ed Enzo.
MONTALE: Franchi, Scolastico, Meoni, Stobbia, Tosi, Nesi, Donnarumma, Saraniti, Staggini, Pini, Livi. A disp.: Bini, Staropoli, Sola, Vignini, Innocenti, Panerai, Piacquadio. All.: Capecchi.<br >LAMPO: Ciappei, Penta, Rossetti, Zingaropoli, Hoxha, Casalini, Maccanti, Abi, Berni, Innocenti, Enzo. A disp.: Bavini, Mazzei, Marotta, Giuntoli. All.: Luciano Ancilotti.<br >
RETI: rig. Penta, Livi 2.
Vittoria per il Montale che vince sul proprio terreno una sfida piacevole e tutto sommata equilibrata. La prima frazione vede gli ospiti in vantaggio su calcio di rigore concesso per fallo su Enzo e trasformato da Penta al 13'. La reazione dei locali non è pericolosa e la gara scivola via senza emozioni. La squadra di Capecchi anche nella ripresa non riesce a reagire e a complicare le cose arriva il rosso a Tosi. Un clamoroso errore di Ciappei, che manca un rinvio, spiana la strada al pareggio di Livi. E' l'episodio che incendia la gara. Siamo nel finale e gli ospiti perdono le sfatte con Innocenti che viene espulso. La giornata negativa di Ciappei si completa poco più tardi quando su un cross l'estremo ospite non esce e Livi insacca di testa. Svanisce nel finale il successo della Lampo e se ne va anche il pareggio che sarebbe stato forse il risultato più giusto. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Saraniti e Donnarumma spiccano nel Montale, nella Lampo bene Casalini ed Enzo.