- Giovanissimi B GIR.C
- Calenzano
-
3 - 3
- Sorms S.Mauro
CALENZANO: Cristiani, Baroni (Nuti), Secci, Pecchioli, Corti, Morini, Villani, Kazazi, Bylybashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Nocenzi, Caciotti, Bartolini. All.: Davide Barni.
SORMS SAN MAURO: Mini, Colzi, Fissi (Romiti), Maraghelli, Belli, Panerai, Desideri, Ciampalini (Fedi), Cecchi, Nicchi, Cucuzza. A disp.: Salzano, Parigi, Fatta, Peti. All.: Andrea Bartolucci.
ARBITRO: Guardini di Prato.
RETI: 9' Bylykbashi, 20' Adriatiku, 33' Villani, 39', 43' Romiti, 58' Panerai.
NOTE: Espulso Pecchioli. Ammoniti Colzi, Cecchi.
Divertente e avvincente la gara giocata al S.Facchini di Calenzano. Locali in vantaggio per 3-0 alla fine del primo tempo, ospiti vicini al colpaccio nella ripresa conclusa sul punteggio di 3-3. Giocano bene i ragazzini di Barni nella prima frazione, la fisicità degli avversari e l'entrata in campo di Giuliano Romiti fanno la differenza nel corso della seconda frazione a favore della formazione di Bartolucci. In apertura al 2' il colpo di testa di Cecchi sfiora la trasversale. Si vede il Calenzano all'8' quando Corti conclude di testa su passaggio di Adriatiku, uno dei migliori in campo. Passa un solo minuto, Adriatiku inventa un gran bel passaggio, se ne va Bylykbashi in contropiede e batte Mini in uscita. Cerca di reagire la squadra avversaria e al 10' il tiro di Cecchi si perde a lato. Al 12' punizione di Ciampalini senza esito. Al 20' per un fallo commesso su Bylykbashi, l'arbitro assegna il calcio di rigore alla formazione di Barni, va alla battuta Adriatiku e spiazza il pur bravo Mini. Entra in campo Romiti nel San Mauro e sarà l'arma decisiva nella ripresa favore della squadra di Bartolucci. Bravo Cristiani al 23' a salvare su Desideri, poi dopo due conclusioni alte di Adriatiku, il Calenzano fa il tris: bravo Bylykbashi a concludere, respinge Mini, riprende Villani e mette dentro. Partita finita? Sembra di sì all'intervallo ma non sarà così. Infatti squadre nuovamente in campo, sostituzione nel San Mauro con Fedi che prende il posto di Ciampalini e ospiti che vanno a segno nell'uno contro uno con Romiti. Adriatiku colpisce un palo, Romiti se ne va nuovamente e mette dentro la palla del 2-3. Non si tiene neppure il centravanti Cecchi e il Callejon degli arbitri pratesi, il somigliante Guardini, espelle Pecchioli per un fallo commesso sul diretto avversario in chiara occasione da rete. Regge ma non molto il Calenzano, Cucuzza manca il 3-3, lo trova con un gran bel diagonale uno dei migliori in campo, il centrocampista esterno del San Mauro Marco Panerai. L'episodio non galvanizza ancor di più la squadra in rimonta e nel finale di tempo sono i padroni di casa a fare le cose migliori con le conclusioni che si perdono fuori di Bylykbashi mentre per il San Mauro l'ultimo tiro pericoloso porta la firma di Luca Maraghelli. Pareggio giusto alla fine per quello che hanno espresso le due squadre in campo. Certo in vantaggio di tre gol il Calenzano deve ripassare la lezione. Gara corretta e ben interpretata da tutti, ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù: Lorenzo Pecchioli, Giulio Villani, Kledi Bylykbashi, Erik Adriatiku (Calenzano), Yuri Mini, Luca Maraghelli, Marco Panerai, Dario Cecchi, Giuliano Romiti (Sorms San Mauro).
Alessio Facchini
CALENZANO: Cristiani, Baroni (Nuti), Secci, Pecchioli, Corti, Morini, Villani, Kazazi, Bylybashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Nocenzi, Caciotti, Bartolini. All.: Davide Barni.<br >SORMS SAN MAURO: Mini, Colzi, Fissi (Romiti), Maraghelli, Belli, Panerai, Desideri, Ciampalini (Fedi), Cecchi, Nicchi, Cucuzza. A disp.: Salzano, Parigi, Fatta, Peti. All.: Andrea Bartolucci.<br >
ARBITRO: Guardini di Prato.<br >
RETI: 9' Bylykbashi, 20' Adriatiku, 33' Villani, 39', 43' Romiti, 58' Panerai.<br >NOTE: Espulso Pecchioli. Ammoniti Colzi, Cecchi.
Divertente e avvincente la gara giocata al S.Facchini di Calenzano. Locali in vantaggio per 3-0 alla fine del primo tempo, ospiti vicini al colpaccio nella ripresa conclusa sul punteggio di 3-3. Giocano bene i ragazzini di Barni nella prima frazione, la fisicità degli avversari e l'entrata in campo di Giuliano Romiti fanno la differenza nel corso della seconda frazione a favore della formazione di Bartolucci. In apertura al 2' il colpo di testa di Cecchi sfiora la trasversale. Si vede il Calenzano all'8' quando Corti conclude di testa su passaggio di Adriatiku, uno dei migliori in campo. Passa un solo minuto, Adriatiku inventa un gran bel passaggio, se ne va Bylykbashi in contropiede e batte Mini in uscita. Cerca di reagire la squadra avversaria e al 10' il tiro di Cecchi si perde a lato. Al 12' punizione di Ciampalini senza esito. Al 20' per un fallo commesso su Bylykbashi, l'arbitro assegna il calcio di rigore alla formazione di Barni, va alla battuta Adriatiku e spiazza il pur bravo Mini. Entra in campo Romiti nel San Mauro e sarà l'arma decisiva nella ripresa favore della squadra di Bartolucci. Bravo Cristiani al 23' a salvare su Desideri, poi dopo due conclusioni alte di Adriatiku, il Calenzano fa il tris: bravo Bylykbashi a concludere, respinge Mini, riprende Villani e mette dentro. Partita finita? Sembra di sì all'intervallo ma non sarà così. Infatti squadre nuovamente in campo, sostituzione nel San Mauro con Fedi che prende il posto di Ciampalini e ospiti che vanno a segno nell'uno contro uno con Romiti. Adriatiku colpisce un palo, Romiti se ne va nuovamente e mette dentro la palla del 2-3. Non si tiene neppure il centravanti Cecchi e il Callejon degli arbitri pratesi, il somigliante Guardini, espelle Pecchioli per un fallo commesso sul diretto avversario in chiara occasione da rete. Regge ma non molto il Calenzano, Cucuzza manca il 3-3, lo trova con un gran bel diagonale uno dei migliori in campo, il centrocampista esterno del San Mauro Marco Panerai. L'episodio non galvanizza ancor di più la squadra in rimonta e nel finale di tempo sono i padroni di casa a fare le cose migliori con le conclusioni che si perdono fuori di Bylykbashi mentre per il San Mauro l'ultimo tiro pericoloso porta la firma di Luca Maraghelli. Pareggio giusto alla fine per quello che hanno espresso le due squadre in campo. Certo in vantaggio di tre gol il Calenzano deve ripassare la lezione. Gara corretta e ben interpretata da tutti, ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Lorenzo Pecchioli, Giulio Villani, Kledi Bylykbashi, Erik Adriatiku (Calenzano), Yuri Mini, Luca Maraghelli, Marco Panerai, Dario Cecchi, Giuliano Romiti (Sorms San Mauro).</b>
Alessio Facchini