- Juniores Provinciali GIR.B
-
Laurenziana
-
5 - 1
-
Scarperia
LAURENZIANA: Marinai, Amoroso, Troise, Marinai N., Ristori, Cesari, Ararcia, Bruschi, Pizzano, Berti, Diani. A disp.: Cestelli, Bacci, Cappelli, Landriscina, Utari, Notarpietro, Catani. All.: Massimo Curcio.
SCARPERIA: Floroiu, Ignesti, Musso, Diop, Falcini, Paoli, Barni, Romani, Parisi, Pini, Ciolli. A disp.: Bartoloni P., Marchesini, Rocco. All.: Marco Fiesoli.
ARBITRO: De Divitiis di Firenze.
RETI: 2 Pizzano, Diani, Bruschi, Utari; Rocco.
La Laurenziana di mister Massimo Curcio batte lo Scarperia con un rotondo 5-1. Fin dai primi minuti sono i padroni di casa a tenere le redini del gioco e creare le occasioni più ghiotte. Ma la Laurenziana sciupa anche tanto, almeno tre palle-gol nel primo tempo che si chiude sull'1-0 grazie al sigillo di Bruschi. Nella ripresa, invece, la Laurenziana è più precisa e va sempre a segno. Il raddoppio è di Pinzano che poco dopo sigla la doppietta con il tiro dagli undici metri. Il 4-0 è di Utari con un gran tiro al volo dai venticinque metri. Il poverissimo è di Diani su calcio di rigore. Sul 4-0 gli ospiti realizzano il gol della bandiera con Rocco, dopo aver creato ma non finalizzato due palle interessanti. Molto soddisfatto, a fine gara, mister Curcio: Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo giocato da squadra. Per noi il campionato inizia adesso .
Calciatoripiù: Diani (Laurenziana); Falcini (Scarperia).
LAURENZIANA: Marinai, Amoroso, Troise, Marinai N., Ristori, Cesari, Ararcia, Bruschi, Pizzano, Berti, Diani. A disp.: Cestelli, Bacci, Cappelli, Landriscina, Utari, Notarpietro, Catani. All.: Massimo Curcio.<br >SCARPERIA: Floroiu, Ignesti, Musso, Diop, Falcini, Paoli, Barni, Romani, Parisi, Pini, Ciolli. A disp.: Bartoloni P., Marchesini, Rocco. All.: Marco Fiesoli.<br >
ARBITRO: De Divitiis di Firenze.<br >
RETI: 2 Pizzano, Diani, Bruschi, Utari; Rocco.
La Laurenziana di mister Massimo Curcio batte lo Scarperia con un rotondo 5-1. Fin dai primi minuti sono i padroni di casa a tenere le redini del gioco e creare le occasioni più ghiotte. Ma la Laurenziana sciupa anche tanto, almeno tre palle-gol nel primo tempo che si chiude sull'1-0 grazie al sigillo di Bruschi. Nella ripresa, invece, la Laurenziana è più precisa e va sempre a segno. Il raddoppio è di Pinzano che poco dopo sigla la doppietta con il tiro dagli undici metri. Il 4-0 è di Utari con un gran tiro al volo dai venticinque metri. Il poverissimo è di Diani su calcio di rigore. Sul 4-0 gli ospiti realizzano il gol della bandiera con Rocco, dopo aver creato ma non finalizzato due palle interessanti. Molto soddisfatto, a fine gara, mister Curcio: Oggi abbiamo giocato bene, abbiamo giocato da squadra. Per noi il campionato inizia adesso . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diani </b>(Laurenziana); <b>Falcini</b> (Scarperia).