• Juniores Regionali GIR.D
  • Valdarbia
  • 0 - 0
  • Santa Firmina


VALDARBIA: Marsiglietti Matteo, Sardone, Pesce, Chianese, Pagliantini, Marsiglietti Tommaso, Padella, Turchi, Acerra, Tridico, Pisicchio. A disp.: Lorenzetti, Simi, Minucci, Spitaletta, Lorenzi, Cesaretti, Vanni. All.: Simone Muggiano.

S.FIRMINA: Iacobelli, Renzi, Malentacchi, Pasquini, Bichi, Mazzini, Del Gamba, Toti, Terrazzanni, Nocentini, Gatto. A disp.: Dini, Calussi, Mencucci, Gomitolini, Mori, Leonardi, Franchi. All.: Marco Bernacchia.


ARBITRO: Meocci di Siena.



Gara non bella fra due formazioni che cercano di non perdere per poter muovere la classifica. Gli aretini, compagine quadrata, scendono al comunale di Monteroni con la chiara intenzione di limitare i danni e ci riescono senza grande sforzo, tornandosene a casa con un punto prezioso. Per contro la Valdarbia non punge e si adagia troppo presto sul risultato di parità. L'unica giustificazione per i ragazzi del presidente Bechi viene dal fatto che in tre gare disputate si sono dovute cambiare tre formazioni. Il bravo mister Muggiano è purtroppo costretto ad inventare nuove alchimie per mettere in campo un undici che assomigli sempre più alla formazione titolare. Tutto bene finché si muove la classifica, ma in futuro sarà necessario fare di più.

VALDARBIA: Marsiglietti Matteo, Sardone, Pesce, Chianese, Pagliantini, Marsiglietti Tommaso, Padella, Turchi, Acerra, Tridico, Pisicchio. A disp.: Lorenzetti, Simi, Minucci, Spitaletta, Lorenzi, Cesaretti, Vanni. All.: Simone Muggiano. <br >S.FIRMINA: Iacobelli, Renzi, Malentacchi, Pasquini, Bichi, Mazzini, Del Gamba, Toti, Terrazzanni, Nocentini, Gatto. A disp.: Dini, Calussi, Mencucci, Gomitolini, Mori, Leonardi, Franchi. All.: Marco Bernacchia. <br > ARBITRO: Meocci di Siena. Gara non bella fra due formazioni che cercano di non perdere per poter muovere la classifica. Gli aretini, compagine quadrata, scendono al comunale di Monteroni con la chiara intenzione di limitare i danni e ci riescono senza grande sforzo, tornandosene a casa con un punto prezioso. Per contro la Valdarbia non punge e si adagia troppo presto sul risultato di parit&agrave;. L'unica giustificazione per i ragazzi del presidente Bechi viene dal fatto che in tre gare disputate si sono dovute cambiare tre formazioni. Il bravo mister Muggiano &egrave; purtroppo costretto ad inventare nuove alchimie per mettere in campo un undici che assomigli sempre pi&ugrave; alla formazione titolare. Tutto bene finch&eacute; si muove la classifica, ma in futuro sar&agrave; necessario fare di pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI