• Giovanissimi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 1 - 2
  • S. Vignini Vicchio


SAN LORENZO CG: Marinozzi, Badiani, Petri, Malfi, Ruggeri, De Vangelista, Marinozzi, Berardi, Ferrari, Vancelli, Calvisi. A disp.: Mazzoni, Colangelo, Baldazzi, Di Raffaele, Ricci.All.: Dini.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Gasparrini, Paladini G., Paladini M., Tagliafraschi, Fabbri, Panchetti, Squillantini, El Hajjam. A disp.: Grati, De Rosa, Ghoulam, Rossi, Checcuci. All.: Grati.

ARBITRO: D'Aniello di Prato.

RETI: Squillantini, Grati, Calvisi.



Risultato al campo del Sa Lorenzo dove è arrivata la prima vittoria anche per il Sandro Vignini che, conclude il 2018 mettendo in cassaforte i primi tre punti della stagione battendo in trasferta la compagine San Lorenzo. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata. Il match si fa con il passare del tempo molto fisico e sono frequenti i contrasti a centrocampo. Pur provandoci nessuna delle due squadre riesce a prendere il predominio della zona centrale del campo e, senza particolari occasioni da gol, si arriva alla fine del primo tempo. Fino ad ora la gara stenta a decollare. Nella ripresa il Sandro Vignini entra in campo con più determinazione e, dopo aver preso le misure, riesce a segnare con un calcio di punizione di Squillanti il quale non lascia scampo a Marinozzi. Il San Lorenzo però ha una pronta reazione e rimette in parità la partita con il gol di Calvisi. La posta in palio si fa sentire ed ora è la paura ad avere il sopravvento sulla partita. Nonostante tutto il Sandro Vignini, con una gran prova di carattere riesce, a pochi minuti dalla fine a passare in vantaggio. È Grati a segnare il gol partita con un preciso tiro al volo che conclude la sua corsa nel sette. I gialloverdi tentano un ultimo disperato assalto, ma gli ospiti si coprono e riescono a mantenere il risultato sul 2-1 fino al triplice fischio con cui si chiude il match. Prima vittoria della squadra di Vicchio che ha dimostrato di avere avuto più voglia di vincere rispetto al San Lorenzo.

Calciatoripiù
: Gasparrini e Autelitano (Sandro Vignini).

SAN LORENZO CG: Marinozzi, Badiani, Petri, Malfi, Ruggeri, De Vangelista, Marinozzi, Berardi, Ferrari, Vancelli, Calvisi. A disp.: Mazzoni, Colangelo, Baldazzi, Di Raffaele, Ricci.All.: Dini. <br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Autelitano, Mei, Gasparrini, Paladini G., Paladini M., Tagliafraschi, Fabbri, Panchetti, Squillantini, El Hajjam. A disp.: Grati, De Rosa, Ghoulam, Rossi, Checcuci. All.: Grati. <br > ARBITRO: D'Aniello di Prato. <br > RETI: Squillantini, Grati, Calvisi. Risultato al campo del Sa Lorenzo dove &egrave; arrivata la prima vittoria anche per il Sandro Vignini che, conclude il 2018 mettendo in cassaforte i primi tre punti della stagione battendo in trasferta la compagine San Lorenzo. Nel primo tempo la gara &egrave; molto equilibrata. Il match si fa con il passare del tempo molto fisico e sono frequenti i contrasti a centrocampo. Pur provandoci nessuna delle due squadre riesce a prendere il predominio della zona centrale del campo e, senza particolari occasioni da gol, si arriva alla fine del primo tempo. Fino ad ora la gara stenta a decollare. Nella ripresa il Sandro Vignini entra in campo con pi&ugrave; determinazione e, dopo aver preso le misure, riesce a segnare con un calcio di punizione di Squillanti il quale non lascia scampo a Marinozzi. Il San Lorenzo per&ograve; ha una pronta reazione e rimette in parit&agrave; la partita con il gol di Calvisi. La posta in palio si fa sentire ed ora &egrave; la paura ad avere il sopravvento sulla partita. Nonostante tutto il Sandro Vignini, con una gran prova di carattere riesce, a pochi minuti dalla fine a passare in vantaggio. &Egrave; Grati a segnare il gol partita con un preciso tiro al volo che conclude la sua corsa nel sette. I gialloverdi tentano un ultimo disperato assalto, ma gli ospiti si coprono e riescono a mantenere il risultato sul 2-1 fino al triplice fischio con cui si chiude il match. Prima vittoria della squadra di Vicchio che ha dimostrato di avere avuto pi&ugrave; voglia di vincere rispetto al San Lorenzo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gasparrini </b>e <b>Autelitano</b> (Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI