- Giovanissimi B GIR.B
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Firenzuola
ATLETICA CASTELLO: Tortelli, Bassini, Ferrari, Peruzzi, Mellone, Farsone, Baricci, Frezzetti, Assisini, Lamtafah, Catanese. A disp.: Marsili, Salcedo Urbina, Secchi, Garofalo, Pecchioli, Apostolo, Gensini. All.: Marco Bolognesi.
FIRENZUOLA: Dall'Olmo, Malvezzi, Raffini, Shehi, Minoccheri, Galeotti, Montagliani, Ruja, Morozzi A., Morozzi F., Guga K.. A disp.: Alati, Angeloni, Giovannini, Mini, Pecorini, Straziuso. All.: Maurizio Baracani.
ARBITRO: Niccolò Caroti della sezione di Firenze.
RETI: Minoccheri, Lamtafah.
Finisce in parità l'incontro tra l'Atletica Castello e il Firenzuola, 1-1 il risultato finale. Nella prima frazione di gioco il Firenzuola si fa preferire all'Atletica Castello, anche se non riesce a capitalizzare al meglio le occasioni create. I padroni di casa invece non si rendono mai pericolosi in zona offensiva. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Firenzuola passa in vantaggio grazie al bel calcio di punizione di Minoccheri che spedisce la sfera sotto la traversa. Dopo il goal del vantaggio gli ospiti continuano a pressare, arrivando addirittura a colpire un palo con Morozzi A., una traversa con Morozzi F. e infine vanno vicini al goal con un colpo di testa di Masetti che però finisce alto. Gli ospiti hanno il torto di non aver chiuso la partita, e infatti nella parte conclusiva dell'incontro vengono raggiunti sull'1-1 dalla rete di Lamtafah. Dopo due minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Grande rammarico negli ospiti che, nonostante non abbiano sfoderato la miglior prestazione dall'inizio della stagione, non sono riusciti a chiudere una partita giocata meglio rispetto agli avversari, permettendo così all'Atletica Castello di raggiungere il pareggio nell'unica vera occasione da goal creata.
Calciatoripiù: Nell'Atletica Castello si segnalano le prestazioni positive di Lamtafah e Catanese. Nel Firenzuola si è distinto Minoccheri.
ATLETICA CASTELLO: Tortelli, Bassini, Ferrari, Peruzzi, Mellone, Farsone, Baricci, Frezzetti, Assisini, Lamtafah, Catanese. A disp.: Marsili, Salcedo Urbina, Secchi, Garofalo, Pecchioli, Apostolo, Gensini. All.: Marco Bolognesi. <br >FIRENZUOLA: Dall'Olmo, Malvezzi, Raffini, Shehi, Minoccheri, Galeotti, Montagliani, Ruja, Morozzi A., Morozzi F., Guga K.. A disp.: Alati, Angeloni, Giovannini, Mini, Pecorini, Straziuso. All.: Maurizio Baracani. <br >
ARBITRO: Niccolò Caroti della sezione di Firenze. <br >
RETI: Minoccheri, Lamtafah.
Finisce in parità l'incontro tra l'Atletica Castello e il Firenzuola, 1-1 il risultato finale. Nella prima frazione di gioco il Firenzuola si fa preferire all'Atletica Castello, anche se non riesce a capitalizzare al meglio le occasioni create. I padroni di casa invece non si rendono mai pericolosi in zona offensiva. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-0. Nella ripresa il Firenzuola passa in vantaggio grazie al bel calcio di punizione di Minoccheri che spedisce la sfera sotto la traversa. Dopo il goal del vantaggio gli ospiti continuano a pressare, arrivando addirittura a colpire un palo con Morozzi A., una traversa con Morozzi F. e infine vanno vicini al goal con un colpo di testa di Masetti che però finisce alto. Gli ospiti hanno il torto di non aver chiuso la partita, e infatti nella parte conclusiva dell'incontro vengono raggiunti sull'1-1 dalla rete di Lamtafah. Dopo due minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 1-1. Grande rammarico negli ospiti che, nonostante non abbiano sfoderato la miglior prestazione dall'inizio della stagione, non sono riusciti a chiudere una partita giocata meglio rispetto agli avversari, permettendo così all'Atletica Castello di raggiungere il pareggio nell'unica vera occasione da goal creata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Atletica Castello si segnalano le prestazioni positive di <b>Lamtafah</b> e <b>Catanese</b>. Nel Firenzuola si è distinto <b>Minoccheri</b>.