• Giovanissimi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 1 - 1
  • Pieta 2004


COIANO S.LUCIA: Balli, Menga, Meucci, Ciuffatelli, Kocaqi, Roberti, Bogani, Camponesco, Gianassi, Vommaro, Pagnini L. A disp.: Pagnini N. All.: Tommaso Caramelli.
PIETA' 2004: Mursia, Buffini, Esposito, Brogi, Tatoli, Buonopane, Becheri, Tesco, Batzella, Carone, Vaccalluzzo. A disp.: Moretti, Pandolfi, Vairo, Leoni, Risaliti. All.: Marco Tesco.

RETI: Vommaro, Carone.



E' stata una partita intesa e combattuta fino all'ultimo minuto quella tra il Coiano S.Lucia padrone di casa e la Pietà di mister Tesco.Il risultato di parità è da considerarsi tutto sommato giusto in quanto le due formazioni non hanno creato moltissime palle gol e anzi è stata una dura lotta a centrocampo la vera discriminante della gara. Il Coiano S.Lucia si presentava con soli dodici giocatori a causa della contemporaneità del match della squadra A impegnata e vittoriosa a Calenzano ma la rosa biancazzurra permetteva a Caramelli di schierare comunque un'undici competitivo e volenteroso di dimostrare il proprio valore. Gli ospiti non riuscivano infatti ad essere quasi mai pericolosi se non con alcune accelerazioni di Carone, il migliore dei suoi, mentre i biancazzurri rispondevano con le giocate del classe '99 Pagnini, grande partita la sua, e le geometrie di Vommaro. Era proprio il capitano locale che portava in vantaggio suoi insaccando un netto rigore procurato da Pagnini al termine del primo tempo. La Pietà nella ripresa cercava di impensierire maggiormente Balli ma al di là di qualche buona uscita i padroni di casa non correvano particolari pericoli. Il punto del pari arrivava così su calcio piazzato con Carone che disegnava una traiettoria imprendibile per Balli e che a cinque minuti dal termine fissava il punteggio sull'1-1. Benissimo il Coiano S.Lucia, corto, aggressivo e sempre sul pezzo mentre da rivedere la Pietà che si presentava al Rossi come favorita ma che non ha espresso il livello di gioco necessario per vincere la gara. Ottimo l'arbitraggio.

T.C. COIANO S.LUCIA: Balli, Menga, Meucci, Ciuffatelli, Kocaqi, Roberti, Bogani, Camponesco, Gianassi, Vommaro, Pagnini L. A disp.: Pagnini N. All.: Tommaso Caramelli.<br >PIETA' 2004: Mursia, Buffini, Esposito, Brogi, Tatoli, Buonopane, Becheri, Tesco, Batzella, Carone, Vaccalluzzo. A disp.: Moretti, Pandolfi, Vairo, Leoni, Risaliti. All.: Marco Tesco.<br > RETI: Vommaro, Carone. E' stata una partita intesa e combattuta fino all'ultimo minuto quella tra il Coiano S.Lucia padrone di casa e la Piet&agrave; di mister Tesco.Il risultato di parit&agrave; &egrave; da considerarsi tutto sommato giusto in quanto le due formazioni non hanno creato moltissime palle gol e anzi &egrave; stata una dura lotta a centrocampo la vera discriminante della gara. Il Coiano S.Lucia si presentava con soli dodici giocatori a causa della contemporaneit&agrave; del match della squadra A impegnata e vittoriosa a Calenzano ma la rosa biancazzurra permetteva a Caramelli di schierare comunque un'undici competitivo e volenteroso di dimostrare il proprio valore. Gli ospiti non riuscivano infatti ad essere quasi mai pericolosi se non con alcune accelerazioni di Carone, il migliore dei suoi, mentre i biancazzurri rispondevano con le giocate del classe '99 Pagnini, grande partita la sua, e le geometrie di Vommaro. Era proprio il capitano locale che portava in vantaggio suoi insaccando un netto rigore procurato da Pagnini al termine del primo tempo. La Piet&agrave; nella ripresa cercava di impensierire maggiormente Balli ma al di l&agrave; di qualche buona uscita i padroni di casa non correvano particolari pericoli. Il punto del pari arrivava cos&igrave; su calcio piazzato con Carone che disegnava una traiettoria imprendibile per Balli e che a cinque minuti dal termine fissava il punteggio sull'1-1. Benissimo il Coiano S.Lucia, corto, aggressivo e sempre sul pezzo mentre da rivedere la Piet&agrave; che si presentava al Rossi come favorita ma che non ha espresso il livello di gioco necessario per vincere la gara. Ottimo l'arbitraggio. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI