- Allievi B
- Policras Sovicille
-
0 - 2
- Chianti Banca Monteriggioni
POLICRAS: Minucci, Alfano, Coco, Petri, Banushaj, Lani, Cipriani L., Senesi, Bazda, Atlabachew, Virga. A disp.: Salvi, Cipriani E., Lorenzini . All.: A. Adinucci.
CH.B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Frucci, Ferrieri, Licari, Resca, Vullo, Cappelli, Castiglione, Rossi, Mazzi, Torrini. A disp.: Calusi, Ferretta, Fanetti, Cortecci; All.: G. Graziotti.
RETI: Vullo, Castiglione.
Partita combattuta ed equilibrata allo stadio di San Rocco a Pilli tra Policras e Chianti Banca Monteriggioni: la gara si è conclusa con la vittoria degli ospiti. Partono bene i padroni di casa che cercano di prendere in mano le redini dell'incontro ma al 10' sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie a Vullo che mette in rete di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Mazzi. La reazione della Policras si concretizza al minuto 24 quando Lani calcia da fuori area un pallone piuttosto insidioso che il portiere ospite blocca con difficoltà sulla linea di porta, l'arbitro fa proseguire tra le proteste dei locali che reclamano il goal. Dal possibile uno a uno si passa al due a zero, ancora su calcio di punizione, questa volta è Castiglione che realizza. Nella ripresa il risultato non cambia nonostante la costante pressione i ragazzi di Aldinucci si rendono pericolosi solo su calcio piazzato.
Calciatoripiù: per gli ospiti in evidenza Ferrieri, per la Policras bene Petri e Banushaj.
Luigi Lani
POLICRAS: Minucci, Alfano, Coco, Petri, Banushaj, Lani, Cipriani L., Senesi, Bazda, Atlabachew, Virga. A disp.: Salvi, Cipriani E., Lorenzini . All.: A. Adinucci.<br >CH.B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Frucci, Ferrieri, Licari, Resca, Vullo, Cappelli, Castiglione, Rossi, Mazzi, Torrini. A disp.: Calusi, Ferretta, Fanetti, Cortecci; All.: G. Graziotti. <br >
RETI: Vullo, Castiglione.
Partita combattuta ed equilibrata allo stadio di San Rocco a Pilli tra Policras e Chianti Banca Monteriggioni: la gara si è conclusa con la vittoria degli ospiti. Partono bene i padroni di casa che cercano di prendere in mano le redini dell'incontro ma al 10' sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie a Vullo che mette in rete di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Mazzi. La reazione della Policras si concretizza al minuto 24 quando Lani calcia da fuori area un pallone piuttosto insidioso che il portiere ospite blocca con difficoltà sulla linea di porta, l'arbitro fa proseguire tra le proteste dei locali che reclamano il goal. Dal possibile uno a uno si passa al due a zero, ancora su calcio di punizione, questa volta è Castiglione che realizza. Nella ripresa il risultato non cambia nonostante la costante pressione i ragazzi di Aldinucci si rendono pericolosi solo su calcio piazzato. <b>
Calciatoripiù</b>: per gli ospiti in evidenza <b>Ferrieri</b>, per la Policras bene <b>Petri e Banushaj. </b>
Luigi Lani