- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
3 - 1
- Laurenziana
PONZANO: Lastraioli, Puglia, Usignoli, Kukaj, Mannoni, Mazzuoli, Mombose, Zaccaria, Clemente, Turci, Scardigli. A disp.: Giglio. All.: Paolo Spagli.
LAURENZIANA: Moggi, Vella, Timoniere, Picchianti, Di Pace, Maselli, Raschellà, Bassolino, Simoni, Orlandi, Bacciarini. A disp.: Carnevali, Calamai, Gazzeri, Righini, Bazzechi, Bonini, Moretti. All.: Marco Menichetti.
RETI: Turci 3, Bacciarini.
Al termine di una bella partita e grazie a tre gol dello scatenato Turci, il Ponzano batte la Laurenziana per 3-1. Nel primo tempo la squadra di Spagli gioca bene ma non riesce a finalizzare. Poco prima dell'intervallo i locali passano in vantaggio su calcio di rigore con Turci. La reazione della Laurenziana è immediata e dopo appena due minuti Bacciarini pareggia. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita, ma gli ospiti concedono ben poco e la partita è piuttosto equilibrata. Alla fine gli sforzi del Ponzano vengono premiati negli ultimi cinque minuti, quando Turci mette e a segno altri due gol, prima sfruttando una palla vagante in area e poi un rimpallo in area ospite.
Calciatoripiù: senza dubbio Turci migliore in campo, molto bene anche Kukaj, Mazzuoli. Per la Laurenziana invece il migliore è stato Timoniere.
PONZANO: Lastraioli, Puglia, Usignoli, Kukaj, Mannoni, Mazzuoli, Mombose, Zaccaria, Clemente, Turci, Scardigli. A disp.: Giglio. All.: Paolo Spagli.<br >LAURENZIANA: Moggi, Vella, Timoniere, Picchianti, Di Pace, Maselli, Raschellà, Bassolino, Simoni, Orlandi, Bacciarini. A disp.: Carnevali, Calamai, Gazzeri, Righini, Bazzechi, Bonini, Moretti. All.: Marco Menichetti.<br >
RETI: Turci 3, Bacciarini.
Al termine di una bella partita e grazie a tre gol dello scatenato Turci, il Ponzano batte la Laurenziana per 3-1. Nel primo tempo la squadra di Spagli gioca bene ma non riesce a finalizzare. Poco prima dell'intervallo i locali passano in vantaggio su calcio di rigore con Turci. La reazione della Laurenziana è immediata e dopo appena due minuti Bacciarini pareggia. Nel secondo tempo i locali provano a fare la partita, ma gli ospiti concedono ben poco e la partita è piuttosto equilibrata. Alla fine gli sforzi del Ponzano vengono premiati negli ultimi cinque minuti, quando Turci mette e a segno altri due gol, prima sfruttando una palla vagante in area e poi un rimpallo in area ospite.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: senza dubbio <b>Turci </b>migliore in campo, molto bene anche Kukaj, Mazzuoli. Per la Laurenziana invece il migliore è stato <b>Timoniere</b>.