• Giovanissimi Provinciali
  • Viaccia
  • 0 - 3
  • Aglianese


VIACCIA C.: Bertelli, Becucci, Melis, Canè, Sharka, Alioto, Di Santi, Arceni, Barisani, Hutinaj, Mazzurco. A disp.: Del Vicario, Del Priore, Marangio. All.: Mario Lena.
AGLIANESE: Buglisi, Chiti, Spallino, Nesi, Carlesi, Tesi, Meta, Colzi, Tempestini, Lopes, Li Vecchi. A disp.: Capecchi, Magrini, Puccetti, Santini, Baldi, Marini. All.: Stefano Spiga.

ARBITRO: Verzì di Prato.

RETI: 25' e 68' Lopes, 48' Li Vecchi.



L'Aglianese ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. Nonostante i tre gol realizzati, non sono molte le occasioni capitate alla formazione di Spiga. Ancora meno fa il Viaccia, che fa vedere buone cose in difesa, ma è troppo sterile in attacco. Dopo una ventina di minuti di studio e di tiri dalla distanza, i locali hanno la possibilità di passare in vantaggio con Mazzurco, ma il suo pallonetto finisce fuori di poco. Al 25' arriva la prima rete per gli ospiti grazie ad un calcio piazzato. La rete porta la firma di Lopes, che al 25' non sbaglia insaccando la palla alle spalle di Bertelli. La risposta del Viaccia arriva al 29', anche per i locali su calcio di punizione, ma la conclusione di Sharka dà solo l'illusione del gol. Nella ripresa l'Aglianese spinge per chiudere la partita, mentre i locali cercano si colpire in contropiede. Il gol del raddoppio arriva al 48' ad opera di Li Vecchi, che concretizza un bel triangolo con un compagno di squadra. Al 51', Bertelli para il tiro di Meta. Al 57', sempre Meta si rende minaccioso, ma il suo tiro ad incrociare finisce fuori per un soffio. La terza rete della gara è su un calcio di rigore, conquistato da Li Vecchi. Ad incaricarsi del penalty è Lopes, che calcia nell'angolino sinistro non dando così la chance di parata a Bertelli, che aveva intuito. La gara termina sul risultato si tre reti a zero per gli ospiti.

David Raguni VIACCIA C.: Bertelli, Becucci, Melis, Can&egrave;, Sharka, Alioto, Di Santi, Arceni, Barisani, Hutinaj, Mazzurco. A disp.: Del Vicario, Del Priore, Marangio. All.: Mario Lena.<br >AGLIANESE: Buglisi, Chiti, Spallino, Nesi, Carlesi, Tesi, Meta, Colzi, Tempestini, Lopes, Li Vecchi. A disp.: Capecchi, Magrini, Puccetti, Santini, Baldi, Marini. All.: Stefano Spiga.<br > ARBITRO: Verz&igrave; di Prato.<br > RETI: 25' e 68' Lopes, 48' Li Vecchi. L'Aglianese ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo. Nonostante i tre gol realizzati, non sono molte le occasioni capitate alla formazione di Spiga. Ancora meno fa il Viaccia, che fa vedere buone cose in difesa, ma &egrave; troppo sterile in attacco. Dopo una ventina di minuti di studio e di tiri dalla distanza, i locali hanno la possibilit&agrave; di passare in vantaggio con Mazzurco, ma il suo pallonetto finisce fuori di poco. Al 25' arriva la prima rete per gli ospiti grazie ad un calcio piazzato. La rete porta la firma di Lopes, che al 25' non sbaglia insaccando la palla alle spalle di Bertelli. La risposta del Viaccia arriva al 29', anche per i locali su calcio di punizione, ma la conclusione di Sharka d&agrave; solo l'illusione del gol. Nella ripresa l'Aglianese spinge per chiudere la partita, mentre i locali cercano si colpire in contropiede. Il gol del raddoppio arriva al 48' ad opera di Li Vecchi, che concretizza un bel triangolo con un compagno di squadra. Al 51', Bertelli para il tiro di Meta. Al 57', sempre Meta si rende minaccioso, ma il suo tiro ad incrociare finisce fuori per un soffio. La terza rete della gara &egrave; su un calcio di rigore, conquistato da Li Vecchi. Ad incaricarsi del penalty &egrave; Lopes, che calcia nell'angolino sinistro non dando cos&igrave; la chance di parata a Bertelli, che aveva intuito. La gara termina sul risultato si tre reti a zero per gli ospiti. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI