- Allievi B
- Bucinese
-
2 - 4
- Sinalunghese
BUCINESE: Vestri, Bartolini, Senesi, Tavanti, Degl'Innocenti, Calvani, Verre, Maestrini, Savelli, Mori, Peri. A disp.: De Masi, Bartoli, Sergi, Pasquini. All.: Marcello Uncini.
SINALUNGHESE: Ianuario, Gupi, Goracci, Mancini, Ruzzolini, Pace, Tiezzi, Bernardini, Fanetti, Messina, Sciacca. A disp.: Mangiavacchi, Banini, Conti, Fedeli, Arrigucci, Borromeo. All.: Maurizio Moroni.
RETI: Verre, Mori; Messina 3, Bernardini.
Partita ricca di gol tra Bucinese e Sinalunghese. Partono forte i locali che passano in vantaggio al 10' con Verre, bravo a sfruttare un intervento sbagliato di Ianuario. La Bucinese non si ferma e al 20' trova il gol del 2-0 con Mori, abile a finalizzare nel migliore dei modi uno schema su calcio di punizione. La Sinalunghese però rialza la testa e conquista un calcio di rigore per un fallo in area di Bartolini su Messina; dal dischetto si presenta lo stesso numero 9 che spiazza Vestri con massima freddezza. La compagine di Moroni ci crede e nel finale di frazione riporta il risultato in parità col solito Messina, abile nel tap-in sul traversone di Sciacca. Nella ripresa, trascorso appena un quarto d'ora di gioco, la Sinalunghese ribalta completamente lo svantaggio iniziale con Bernardini, che gonfia la rete con una potente conclusione di collo dal limite dell'area. Gli ospiti vanno in inferiorità numerica per l'espulsione di Goracci, ma trovano comunque la forza per chiudere la gara: Arrigucci si invola sulla destra e serve sul secondo palo a Messina il pallone del definitivo 4-2. Nel finale vengono allontanati dall'arbitro anche mister Moroni e il centrocampista Pace, ma la Bucinese non riesce a incidere. 3 punti meritati per una Sinalunghese, dotata di un inarrestabile terminale offensivo; resta invece l'amaro in bocca alla Bucinese che, che col risultato a favore nel primo tempo, ha lasciato troppo spazio agli avversari.
Calciatoripiù: Verre, Calvani (Bucinese). Pace (Sinalunghese).
BUCINESE: Vestri, Bartolini, Senesi, Tavanti, Degl'Innocenti, Calvani, Verre, Maestrini, Savelli, Mori, Peri. A disp.: De Masi, Bartoli, Sergi, Pasquini. All.: Marcello Uncini.<br >SINALUNGHESE: Ianuario, Gupi, Goracci, Mancini, Ruzzolini, Pace, Tiezzi, Bernardini, Fanetti, Messina, Sciacca. A disp.: Mangiavacchi, Banini, Conti, Fedeli, Arrigucci, Borromeo. All.: Maurizio Moroni.<br >
RETI: Verre, Mori; Messina 3, Bernardini.
Partita ricca di gol tra Bucinese e Sinalunghese. Partono forte i locali che passano in vantaggio al 10' con Verre, bravo a sfruttare un intervento sbagliato di Ianuario. La Bucinese non si ferma e al 20' trova il gol del 2-0 con Mori, abile a finalizzare nel migliore dei modi uno schema su calcio di punizione. La Sinalunghese però rialza la testa e conquista un calcio di rigore per un fallo in area di Bartolini su Messina; dal dischetto si presenta lo stesso numero 9 che spiazza Vestri con massima freddezza. La compagine di Moroni ci crede e nel finale di frazione riporta il risultato in parità col solito Messina, abile nel tap-in sul traversone di Sciacca. Nella ripresa, trascorso appena un quarto d'ora di gioco, la Sinalunghese ribalta completamente lo svantaggio iniziale con Bernardini, che gonfia la rete con una potente conclusione di collo dal limite dell'area. Gli ospiti vanno in inferiorità numerica per l'espulsione di Goracci, ma trovano comunque la forza per chiudere la gara: Arrigucci si invola sulla destra e serve sul secondo palo a Messina il pallone del definitivo 4-2. Nel finale vengono allontanati dall'arbitro anche mister Moroni e il centrocampista Pace, ma la Bucinese non riesce a incidere. 3 punti meritati per una Sinalunghese, dotata di un inarrestabile terminale offensivo; resta invece l'amaro in bocca alla Bucinese che, che col risultato a favore nel primo tempo, ha lasciato troppo spazio agli avversari. <b>
Calciatoripiù: Verre, Calvani</b> (Bucinese). <b>Pace </b>(Sinalunghese).