• Terza Categoria
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Capostrada


SANTA MARIA: Romani, La Padula, Pellicci, Pollini, Ricciarelli, Pellegrini, Bonini, Imperato, Peluso, Boccia, Baldasseroni. A disp.: Arinci, Lavorini, Miraglia, Lubrani, Magrin. All.: Campioni.
CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Saraniti (70' Fanciullo), Monaldi, Ercoli, Crimi (85' Trinci), Baroncelli, Lenzi (70' Grieco), Dessì (85' Scarpetti), Mugnaioni, Bolognesi. A disp.: Villani. All.: Borri.



Grande risultato quello ottenuto dal Santa Maria che riesce a strappare un punto prezioso: visti i valori in campo, il pareggio è giusto e premia la caparbietà dei locali. Occasione persa per il Capostrada che non approfitta del risultato a sorpresa del Montecatini che non è andato oltre il pareggio contro la Liga. Gli ospiti nel primo tempo comandano il gioco creando diverse palle gol ma Mugnaini, Dessì e Baroncelli non riescono a battere Romani: l'azione più nitida si registra al 35' quando Romani effettua una parata straordinari su un colpo di testa di Mugnaioni. Nella ripresa, dopo un avvio rabbioso del Capostrada, la gara poco a poco si equilibra e nel finale i padroni di casa potrebbero addirittura giocare un brutto scherzo agli avversari: il portiere ospite deve infatti compiere un miracolo su un gran tiro da fuori area di Magrini e sventare una minaccia in area proprio nel finale.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa spiccano le prestazioni più che positive di Ricciarelli e Pollini. Nella buona prova collettiva degli ospiti spiccano su tutti Mugnaioni, Bargellini e Meoni.

SANTA MARIA: Romani, La Padula, Pellicci, Pollini, Ricciarelli, Pellegrini, Bonini, Imperato, Peluso, Boccia, Baldasseroni. A disp.: Arinci, Lavorini, Miraglia, Lubrani, Magrin. All.: Campioni.<br >CAPOSTRADA: Meoni, Bargellini, Saraniti (70' Fanciullo), Monaldi, Ercoli, Crimi (85' Trinci), Baroncelli, Lenzi (70' Grieco), Dess&igrave; (85' Scarpetti), Mugnaioni, Bolognesi. A disp.: Villani. All.: Borri. Grande risultato quello ottenuto dal Santa Maria che riesce a strappare un punto prezioso: visti i valori in campo, il pareggio &egrave; giusto e premia la caparbiet&agrave; dei locali. Occasione persa per il Capostrada che non approfitta del risultato a sorpresa del Montecatini che non &egrave; andato oltre il pareggio contro la Liga. Gli ospiti nel primo tempo comandano il gioco creando diverse palle gol ma Mugnaini, Dess&igrave; e Baroncelli non riescono a battere Romani: l'azione pi&ugrave; nitida si registra al 35' quando Romani effettua una parata straordinari su un colpo di testa di Mugnaioni. Nella ripresa, dopo un avvio rabbioso del Capostrada, la gara poco a poco si equilibra e nel finale i padroni di casa potrebbero addirittura giocare un brutto scherzo agli avversari: il portiere ospite deve infatti compiere un miracolo su un gran tiro da fuori area di Magrini e sventare una minaccia in area proprio nel finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa spiccano le prestazioni pi&ugrave; che positive di Ricciarelli e Pollini. Nella buona prova collettiva degli ospiti spiccano su tutti Mugnaioni, Bargellini e Meoni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI