- Terza Categoria GIR.A
- Floria 2000
-
5 - 0
- San Paolino Caritas
FLORIA 2000: Mastrogiacomo, Corradini, Porciatti, Giorgi, Donatti, Lai, Ruini, Pesci, Pieralli, Benvenuti, Bertini. A disp.: Tirinnanzi, Serufilli, Darboe, Vaiano, Silei, Michelizzi, Fabbrini. All.: Massimiliano Zuzzi.
SAN PAOLINO CARITAS: Passerini, Penninella, Bianchi, Malik, Stiglione, Papi, Traorè, Passarà, Burgi, Diomadalitou, Ieri. A disp.: Susini, Iari, Bulleri, Sercio, Balde, Lanziello. All.: Claudio Mariani.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: 2 Darboe, Pesci, (rig.) Vaiano, Tirinnanzi.
NOTE: Ammonito Donnati. Espulso Lai.
La Floria 2000 continua la striscia positiva di vittorie e prosegue la corsa verso la vetta ai danni di un San Paolino Caritas che riesce solo a sferrare il gol della bandiera. Il primo tempo inizia con i padroni di casa sottotono e la formazione ospite molto più convincente. I ragazzi di Mariani sono ancora in fermento per il primo punto guadagnato in questa stagione nello scontro precedente, ma davanti a sé trovano una squadra molto competitiva. Al 40', infatti, i locali sbloccano il punteggio con un tiro dalla lunga distanza di Pesci, che non lascia scampo a Passerini. Nella ripresa Darboe rivoluziona l'offensiva locale e riesce a mettersi in mostra bucando la difesa ospite con un gol eccezionale in velocità. I locali continuano la pressione in avanti e quando Donatti viene strattonato in area di rigore l'arbitro concede la massima punizione. Dal dischetto Vaiano non sbaglia e regala alla squadra una vittoria certa. La Floria non si accontenta e Darboe insieme a Tirinnanzi mettono in cassaforte tre punti senza troppi problemi.
Calciatoripiù: Per la Floria 2000 Silei, Darboe e Pesci. Per il San Paolino Caritas Bulleri.
FLORIA 2000: Mastrogiacomo, Corradini, Porciatti, Giorgi, Donatti, Lai, Ruini, Pesci, Pieralli, Benvenuti, Bertini. A disp.: Tirinnanzi, Serufilli, Darboe, Vaiano, Silei, Michelizzi, Fabbrini. All.: Massimiliano Zuzzi.<br >SAN PAOLINO CARITAS: Passerini, Penninella, Bianchi, Malik, Stiglione, Papi, Traorè, Passarà, Burgi, Diomadalitou, Ieri. A disp.: Susini, Iari, Bulleri, Sercio, Balde, Lanziello. All.: Claudio Mariani.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: 2 Darboe, Pesci, (rig.) Vaiano, Tirinnanzi.<br >NOTE: Ammonito Donnati. Espulso Lai.
La Floria 2000 continua la striscia positiva di vittorie e prosegue la corsa verso la vetta ai danni di un San Paolino Caritas che riesce solo a sferrare il gol della bandiera. Il primo tempo inizia con i padroni di casa sottotono e la formazione ospite molto più convincente. I ragazzi di Mariani sono ancora in fermento per il primo punto guadagnato in questa stagione nello scontro precedente, ma davanti a sé trovano una squadra molto competitiva. Al 40', infatti, i locali sbloccano il punteggio con un tiro dalla lunga distanza di Pesci, che non lascia scampo a Passerini. Nella ripresa Darboe rivoluziona l'offensiva locale e riesce a mettersi in mostra bucando la difesa ospite con un gol eccezionale in velocità. I locali continuano la pressione in avanti e quando Donatti viene strattonato in area di rigore l'arbitro concede la massima punizione. Dal dischetto Vaiano non sbaglia e regala alla squadra una vittoria certa. La Floria non si accontenta e Darboe insieme a Tirinnanzi mettono in cassaforte tre punti senza troppi problemi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Floria 2000 <b>Silei, Darboe e Pesci</b>. Per il San Paolino Caritas <b>Bulleri</b>.