- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Olimpia Firenze
-
8 - 0
- Floria 2000
OLIMPIA FI.: Casini, Pampaloni, Giovannoni, Vecchi, Galletti, Braccini, Mariani, Tacchi, Mangiolli, Quagli, Giamboloni. A disp.: Monechi, Valenti, Gervasi, Fantechi, Pieri, Angioli. All.: Gianni Zanobini.
FLORIA 2000: Vestri, Rossi, Bagni, Egiziano, Burgio, Ciabani, Ceccantini, Rocchi, Pelliccioni, Trallori. Entrati: Turi, Alban, Minardo, Filippeschi, Signori, Massa. All.: Eugenio Lotti.
RETI: Tacchi (3), Giamboloni (2), Mariani, Quagli, Vecchi.
Continua a fare campionato a sé l'Olimpia Firenze di mister Zanobini che, con le otto reti rifilate alla Floria, oltre che a confermare ancora una volta il proprio ottimo livello di preparazione tecnica e tattica, porta a ben 48 centri il bottino di reti segnate in questi primi sei turni di campionato: una media di otto reti a partita che la dice lunga sullo stato di forma della truppa giallo nera.
Calciatoripiù: Tacchi (Olimpia Fi.) Con la propria tripletta si rende protagonista della giornata giallo nera, portando a sette il bottino personale in questo avvio di campionato. Pelliccioni (Floria 2000) Il capitano è l'ultimo a mollare nella sua squadra.
OLIMPIA FI.: Casini, Pampaloni, Giovannoni, Vecchi, Galletti, Braccini, Mariani, Tacchi, Mangiolli, Quagli, Giamboloni. A disp.: Monechi, Valenti, Gervasi, Fantechi, Pieri, Angioli. All.: Gianni Zanobini.<br >FLORIA 2000: Vestri, Rossi, Bagni, Egiziano, Burgio, Ciabani, Ceccantini, Rocchi, Pelliccioni, Trallori. Entrati: Turi, Alban, Minardo, Filippeschi, Signori, Massa. All.: Eugenio Lotti. <br >
RETI: Tacchi (3), Giamboloni (2), Mariani, Quagli, Vecchi.
Continua a fare campionato a sé l'Olimpia Firenze di mister Zanobini che, con le otto reti rifilate alla Floria, oltre che a confermare ancora una volta il proprio ottimo livello di preparazione tecnica e tattica, porta a ben 48 centri il bottino di reti segnate in questi primi sei turni di campionato: una media di otto reti a partita che la dice lunga sullo stato di forma della truppa giallo nera. <b>
Calciatoripiù: Tacchi (Olimpia Fi.)</b> Con la propria tripletta si rende protagonista della giornata giallo nera, portando a sette il bottino personale in questo avvio di campionato. <b>Pelliccioni (Floria 2000)</b> Il capitano è l'ultimo a mollare nella sua squadra.