- Allievi B GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
2 - 3
-
Valdarno F.C.
DICOMANO: Carasso, Pinzani, Innocenti Guido, Innocenti Lorenzo, Grifoni, Lippi, Enourra, Piattoli, Zepponi, Matini, Caalabrese. A disp.: Tiburi, Cecchini, Tanini, Cojocaru. All.: Massimo Franciolini.
VALDARNO: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Franci, Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Ristori, Prestia. A disp.: Babi, Ferraro, Faellini, Casucci, Pino, Sottili, Sestini. All.: Samuele Giorgi.
RETI: 2 Zepponi, Serni, Sestini, Sottili.
Mentre Molinense e Aquila Montevarchi impattano sul pari, il Valdarno scappa espugnando il sempre difficile campo di Dicomano grazie a una prova di grande personalità al cospetto di una formazione locale in crescita. Ritmi alti nel primo tempo che si conclude con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Zepponi, che colpisce anche un palo. Il Valdarno però non ci sta e colpisce a propria volta due legni con Serni prima e Ristori poi. Il pareggio degli ospiti arriva nel corso della ripresa quando è proprio Serni a firmare l'uno a uno. Il match entra nel vivo e, dopo il nuovo vantaggio dei ragazzi di casa messo a segno nuovamente da Zepponi, arriva il micidiale uno-due del Valdarno che fa sua la gara: il raddoppio e il punto del provvisorio due a due lo firma il neo-entrato Sestini, poi è Sottili a firmare il successo segnando un gol di fondamentale importanza nell'economia del campionato.
Calciatoripiù: Zepponi (Dicomano); Sottili e Bernini (Valdarno).
DICOMANO: Carasso, Pinzani, Innocenti Guido, Innocenti Lorenzo, Grifoni, Lippi, Enourra, Piattoli, Zepponi, Matini, Caalabrese. A disp.: Tiburi, Cecchini, Tanini, Cojocaru. All.: Massimo Franciolini.<br >VALDARNO: Galli, Carnevale, Cardi, Sulejmani, Franci, Bernini, Della Gatta, Butali, Serni, Ristori, Prestia. A disp.: Babi, Ferraro, Faellini, Casucci, Pino, Sottili, Sestini. All.: Samuele Giorgi.<br >
RETI: 2 Zepponi, Serni, Sestini, Sottili.
Mentre Molinense e Aquila Montevarchi impattano sul pari, il Valdarno scappa espugnando il sempre difficile campo di Dicomano grazie a una prova di grande personalità al cospetto di una formazione locale in crescita. Ritmi alti nel primo tempo che si conclude con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero grazie al gol di Zepponi, che colpisce anche un palo. Il Valdarno però non ci sta e colpisce a propria volta due legni con Serni prima e Ristori poi. Il pareggio degli ospiti arriva nel corso della ripresa quando è proprio Serni a firmare l'uno a uno. Il match entra nel vivo e, dopo il nuovo vantaggio dei ragazzi di casa messo a segno nuovamente da Zepponi, arriva il micidiale uno-due del Valdarno che fa sua la gara: il raddoppio e il punto del provvisorio due a due lo firma il neo-entrato Sestini, poi è Sottili a firmare il successo segnando un gol di fondamentale importanza nell'economia del campionato. <b>
Calciatoripiù: Zepponi (Dicomano); Sottili e Bernini (Valdarno).</b>