- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Pelago
-
1 - 1
- Audax Rufina
PELAGO: Bellini, Gai, Fantechi, Sarti, Mirri, Zanassi, Carozzini, Costanzo, Dorelli, Focardi, Pasqui. A disp.: Barbieri, Tardugno, Nencioni, Silvi. All.: Papi.
A.RUFINA: Scanio, Martinovici, Gilardi, Romolini, Gjergji, Zupo, Poggianti, Misuri, Vitale, Zarimy, Tesconi. A disp.: Seremia, Lavacchini, Bigozzi, Giufarelli, Mancino. All.: Paolo Ombroni.
RETI: Zarimy, Costanzo.
Una Audax Rufina un po' sfortunata è costretta al pareggio sul campo del combattivo Pelago, formazione che conquista così il proprio secondo punto stagionale. Se da una parte i padroni di casa meritano l'1-1 finale per la grinta e determinazione con cui hanno saputo riequilibrare un risultato negativo, dall'altra i ragazzi di mister Ombroni recriminano un po' contro la sfortuna, soprattutto quella del protagonista di giornata Zarimy. Il n.10 ospite è infatti scatenato, anche se nella prima occasione con cui la prima occasione con cui si mette in mostra è un calcio di rigore (decretato per atterramento di Tesconi) calciato alto sulla traversa. Il giocatore ospite però non si dà pace e cerca la via del goal, colpendo una traversa su calcio di punizione. Nella ripresa però la giornata sorride finalmente a Zarimy che realizza la rete del momentaneo vantaggio della sua squadra. La reazione del Pelago arriva però immediata e porta alla rete del pareggio di Costanzo al volo su cross dalla destra. I ragazzi di mister Ombroni provano a centrare comunque il colpaccio esterno, ma sul palo colpito nel finale dal solito Zarimy il sipario cala definitivamente sul confronto.
Calciatoripiù: buona la prestazione complessiva sia da parte ospite che da parte locale, per la cui squadra segnaliamo comunque la prova di Costanzo.
PELAGO: Bellini, Gai, Fantechi, Sarti, Mirri, Zanassi, Carozzini, Costanzo, Dorelli, Focardi, Pasqui. A disp.: Barbieri, Tardugno, Nencioni, Silvi. All.: Papi.<br >A.RUFINA: Scanio, Martinovici, Gilardi, Romolini, Gjergji, Zupo, Poggianti, Misuri, Vitale, Zarimy, Tesconi. A disp.: Seremia, Lavacchini, Bigozzi, Giufarelli, Mancino. All.: Paolo Ombroni.<br >
RETI: Zarimy, Costanzo.
Una Audax Rufina un po' sfortunata è costretta al pareggio sul campo del combattivo Pelago, formazione che conquista così il proprio secondo punto stagionale. Se da una parte i padroni di casa meritano l'1-1 finale per la grinta e determinazione con cui hanno saputo riequilibrare un risultato negativo, dall'altra i ragazzi di mister Ombroni recriminano un po' contro la sfortuna, soprattutto quella del protagonista di giornata Zarimy. Il n.10 ospite è infatti scatenato, anche se nella prima occasione con cui la prima occasione con cui si mette in mostra è un calcio di rigore (decretato per atterramento di Tesconi) calciato alto sulla traversa. Il giocatore ospite però non si dà pace e cerca la via del goal, colpendo una traversa su calcio di punizione. Nella ripresa però la giornata sorride finalmente a Zarimy che realizza la rete del momentaneo vantaggio della sua squadra. La reazione del Pelago arriva però immediata e porta alla rete del pareggio di Costanzo al volo su cross dalla destra. I ragazzi di mister Ombroni provano a centrare comunque il colpaccio esterno, ma sul palo colpito nel finale dal solito Zarimy il sipario cala definitivamente sul confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione complessiva sia da parte ospite che da parte locale, per la cui squadra segnaliamo comunque la prova di <b>Costanzo</b>.