- Juniores Provinciali GIR.A
-
Guardistallo Montescudaio
-
0 - 6
-
Cascina
GUARDISTALLO MONT.: Sandri, Carrillo, Terreni, Genovesi, Parternostro (Neri), Filippi, Mannari, Gavarini (Vitale), Polazzi, Acunzo, Tinagli. A disp.:Paoletti,Casale. All.: Signorini.
CASCINA: Lancioni, Barsotti (Mogavero), Monacci, Di Frino, Gaglio (Del Guerra), Piccirilli (Emiliani), Burgalassi, Lucchesi (Belsito), Galli, Binioris, Leonardi( Baglini). A disp.:Malasoma, Carone. All.: Nuti.
ARBITRO : Bartoli di Pisa
RETI: 16', 35' Burgalassi, 21' Barsotti, 65', 70' Binioris, 85' Di Frino rig.
Il Cascina espugna Guardistallo vincendo 6 a 0 contro il Montescudaio; campo in ottime condizioni, giornata con clima mite, una situazione perfetta per giocare a calcio. La partita, che non ha mai avuto storia, parte subito forte con il Cascina deciso a portare a casa l'intera posta in palio, dopo le ultime due partite in cui aveva ottenuto soltanto un punto. Dopo quindici minuti durante i quali il Cascina attacca e sbaglia diverse occasioni, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con Burgalassi che, lanciato in area di rigore da Galli, calcia a girare sul secondo palo infilando la palla nel sette. Dopo 5' la squadra ospite raddoppia con Barsotti che entra in area di rigore anticipando Sandri in uscita. Al 35' arriva il 3-0 con il bomber Burgalassi che di sinistro batte ancora un Sandri incolpevole. Il Montescudaio prova a reagire per accorciare le distanze con Acunzo che su punizione trova Lancioni attento che devia in calcio d'angolo. La ripresa si apre con il solito andazzo: il Cascina gioca bene e continua a segnare. Al 65' è Binioris a segnare la rete del 4-0: Burgalassi arriva sul fondo, mette la palla sul dischetto del rigore dove arriva il numero 10 cascinese che infila la sfera all'incrocio dei pali. Dopo 5 minuti la squadra ospite segna la rete del 5-0 sempre con Binioris:: l'azione è simile alla precedente, ma stavolta è Del Guerra a calciare la palla nel mezzo e trovare l' attaccante cascinese che segna la doppietta. Il gol del finale 6-0 arriva all' 85' con Di Frino che trasforma in gol il rigore conquistato da Galli. La squadra di casa non può nulla con una squadra così forte come il Cascina che torna a vincere e convincere. CALCIATOREPIU' : Sandri (Guardistallo Montescudaio): l'ottimo portiere di casa evita che la partita finisca con ancora più gol di scarto; per il Cascina ottima prestazione di tutta la squadra in particolare per gli autori delle due doppiette Binioris e Burgalassi; sopra le righe anche la prestazione del solito Galli.
LM
GUARDISTALLO MONT.: Sandri, Carrillo, Terreni, Genovesi, Parternostro (Neri), Filippi, Mannari, Gavarini (Vitale), Polazzi, Acunzo, Tinagli. A disp.:Paoletti,Casale. All.: Signorini.<br >CASCINA: Lancioni, Barsotti (Mogavero), Monacci, Di Frino, Gaglio (Del Guerra), Piccirilli (Emiliani), Burgalassi, Lucchesi (Belsito), Galli, Binioris, Leonardi( Baglini). A disp.:Malasoma, Carone. All.: Nuti.<br >
ARBITRO : Bartoli di Pisa<br >
RETI: 16', 35' Burgalassi, 21' Barsotti, 65', 70' Binioris, 85' Di Frino rig.
Il Cascina espugna Guardistallo vincendo 6 a 0 contro il Montescudaio; campo in ottime condizioni, giornata con clima mite, una situazione perfetta per giocare a calcio. La partita, che non ha mai avuto storia, parte subito forte con il Cascina deciso a portare a casa l'intera posta in palio, dopo le ultime due partite in cui aveva ottenuto soltanto un punto. Dopo quindici minuti durante i quali il Cascina attacca e sbaglia diverse occasioni, i padroni di casa trovano la rete del vantaggio con Burgalassi che, lanciato in area di rigore da Galli, calcia a girare sul secondo palo infilando la palla nel sette. Dopo 5' la squadra ospite raddoppia con Barsotti che entra in area di rigore anticipando Sandri in uscita. Al 35' arriva il 3-0 con il bomber Burgalassi che di sinistro batte ancora un Sandri incolpevole. Il Montescudaio prova a reagire per accorciare le distanze con Acunzo che su punizione trova Lancioni attento che devia in calcio d'angolo. La ripresa si apre con il solito andazzo: il Cascina gioca bene e continua a segnare. Al 65' è Binioris a segnare la rete del 4-0: Burgalassi arriva sul fondo, mette la palla sul dischetto del rigore dove arriva il numero 10 cascinese che infila la sfera all'incrocio dei pali. Dopo 5 minuti la squadra ospite segna la rete del 5-0 sempre con Binioris:: l'azione è simile alla precedente, ma stavolta è Del Guerra a calciare la palla nel mezzo e trovare l' attaccante cascinese che segna la doppietta. Il gol del finale 6-0 arriva all' 85' con Di Frino che trasforma in gol il rigore conquistato da Galli. La squadra di casa non può nulla con una squadra così forte come il Cascina che torna a vincere e convincere. <b>CALCIATOREPIU' : Sandri</b> (Guardistallo Montescudaio): l'ottimo portiere di casa evita che la partita finisca con ancora più gol di scarto; per il Cascina ottima prestazione di tutta la squadra in particolare per gli autori delle due doppiette <b>Binioris </b>e <b>Burgalassi</b>; sopra le righe anche la prestazione del solito Galli.
LM