- Allievi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
2 - 3
- Limite e Capraia
FUCECCHIO: Sestini, Goretti, Ibra, Ekuran, Aliu, Frediani, Fergosti, Agrestini, Berti F., Berti N., Tozzi. A disp.: Vincenti, Fattori, Bonaiuti, Cammilli, Jonatan, Mancini, Topalli. All.: Daniele Borgioli.
LIMITE E CAPRAIA: Strona, Fantini, Viglietti, Corardeschi, Marcucci, Bivona, Desii, Brogioni, Salvaggio, Nuara, Murdocca. A disp.: Vittiglio, Scappini. All.: Daniele Belli.
RETI: Berti N., Berti F., 2 Salvaggio, Vittiglio (rig).
Il Limite e Capraia passa in casa del Fucecchio. I locali disputano un buon primo tempo e vanno in vantaggio con Niccolò Berti che segna sull'uscita del portiere. Subito dopo i ragazzi di mister Borgioli sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni: lancio di Frediani, tiro di Tozzi e parata del portiere ospite, poi Frediani, su cross di Aliu, ma ancora una volta il numero uno del Limite e Capraia è bravo. Al 10' della ripresa gli ospiti pareggiano con un tiro a incrociare di Salvaggio. Dopo 5' gli ospiti vanno in vantaggio con Vittiglio, su calcio di rigore. Il Fucecchio reagisce e aggancia il 2-2 con Berti Filippo. Il risultato cambia ancora perché il Limite e Capraia con un gran gol di Salvaggio sul palo lontano. I padroni di casa non si arrendono e provano ancora a riportare la gara sull'equilibrio. Ci provano Vincenti e Jonatan ma in entrambi i casi è bravo il portiere avversario a chiudere lo specchio. Mister Borgioli e tutta la squadra mandano gli auguri di una pronta guarigione a Ibra che durante la gara si è infortunato battendo la testa, ed è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Calciatoripiù: Ibra, Frediani, Berti N. (Fucecchio); Salvaggio (Limite e Capraia).
FUCECCHIO: Sestini, Goretti, Ibra, Ekuran, Aliu, Frediani, Fergosti, Agrestini, Berti F., Berti N., Tozzi. A disp.: Vincenti, Fattori, Bonaiuti, Cammilli, Jonatan, Mancini, Topalli. All.: Daniele Borgioli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Strona, Fantini, Viglietti, Corardeschi, Marcucci, Bivona, Desii, Brogioni, Salvaggio, Nuara, Murdocca. A disp.: Vittiglio, Scappini. All.: Daniele Belli. <br >
RETI: Berti N., Berti F., 2 Salvaggio, Vittiglio (rig).
Il Limite e Capraia passa in casa del Fucecchio. I locali disputano un buon primo tempo e vanno in vantaggio con Niccolò Berti che segna sull'uscita del portiere. Subito dopo i ragazzi di mister Borgioli sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni: lancio di Frediani, tiro di Tozzi e parata del portiere ospite, poi Frediani, su cross di Aliu, ma ancora una volta il numero uno del Limite e Capraia è bravo. Al 10' della ripresa gli ospiti pareggiano con un tiro a incrociare di Salvaggio. Dopo 5' gli ospiti vanno in vantaggio con Vittiglio, su calcio di rigore. Il Fucecchio reagisce e aggancia il 2-2 con Berti Filippo. Il risultato cambia ancora perché il Limite e Capraia con un gran gol di Salvaggio sul palo lontano. I padroni di casa non si arrendono e provano ancora a riportare la gara sull'equilibrio. Ci provano Vincenti e Jonatan ma in entrambi i casi è bravo il portiere avversario a chiudere lo specchio. Mister Borgioli e tutta la squadra mandano gli auguri di una pronta guarigione a Ibra che durante la gara si è infortunato battendo la testa, ed è stato portato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ibra, Frediani, Berti N. </b>(Fucecchio); <b>Salvaggio</b> (Limite e Capraia).