• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 2 - 0
  • Borgo a Buggiano


QUARRATA OL.: Viviani, Tilli, Coppola, Troqe, Cifelli, Felici, Bargiacchi, Cappellini, Nativi, Venturi, Turi, Venturi, Biagioni, Palloni, Nannini, Kalaria, Martini. All.: Gavazzi
BORGO A BUGGIANO: Danesi, Privitera, Giuntoli, Vanni, Iacopetti, Giusti, Pasquini, Allko, Fantozzi, Collodi, Luciano, Domini, Michelotti, Sgrilli, Martone, Pastorelli, Giorgi, Lombardi. All.: Diddi

RETI: Nativi, Felici.



Altro successo per il Quarrata Olimpia, che al Bennati supera il Borgo a Buggiano con un perentorio 2-0. Già nella prima frazione di gioco i padroni di casa, che hanno comandato agevolmente la gara non concedendo molto agli ospiti, avrebbero potuto passare in vantaggio, ma le clamorose occasioni fallite dai propri avanti e le parate dell'ottimo portiere borghigiano Danesi, hanno rimandato il tutto alla ripresa. Ripresa che vede appunto i giallorossi raccogliere quanto seminato: il Quarrata Olimpia si è prima portato in vantaggio grazie a un bel diagonale di Nativi ed ha poi raddoppiato sugli sviluppi di un calcio di rigore tirato da Felici, respinto dal portiere ed infine ribadito in rete dal solito Felici. La netta vittoria permette ai giallorossi di affrontare con un po' più di serenità la delicata sfida di domenica prossima contro il fortissimo Pesciauzzanese.
Calciatoripiù
: Nativi è una spina nel fianco per la difesa borghigiana, Coppola sforna una prestazione ottima, mentre nelle fila ospiti il più in evidenza è Fantozzi, ragazzo dalle buone doti tecniche.

V.L. QUARRATA OL.: Viviani, Tilli, Coppola, Troqe, Cifelli, Felici, Bargiacchi, Cappellini, Nativi, Venturi, Turi, Venturi, Biagioni, Palloni, Nannini, Kalaria, Martini. All.: Gavazzi<br >BORGO A BUGGIANO: Danesi, Privitera, Giuntoli, Vanni, Iacopetti, Giusti, Pasquini, Allko, Fantozzi, Collodi, Luciano, Domini, Michelotti, Sgrilli, Martone, Pastorelli, Giorgi, Lombardi. All.: Diddi<br > RETI: Nativi, Felici. Altro successo per il Quarrata Olimpia, che al Bennati supera il Borgo a Buggiano con un perentorio 2-0. Gi&agrave; nella prima frazione di gioco i padroni di casa, che hanno comandato agevolmente la gara non concedendo molto agli ospiti, avrebbero potuto passare in vantaggio, ma le clamorose occasioni fallite dai propri avanti e le parate dell'ottimo portiere borghigiano Danesi, hanno rimandato il tutto alla ripresa. Ripresa che vede appunto i giallorossi raccogliere quanto seminato: il Quarrata Olimpia si &egrave; prima portato in vantaggio grazie a un bel diagonale di Nativi ed ha poi raddoppiato sugli sviluppi di un calcio di rigore tirato da Felici, respinto dal portiere ed infine ribadito in rete dal solito Felici. La netta vittoria permette ai giallorossi di affrontare con un po' pi&ugrave; di serenit&agrave; la delicata sfida di domenica prossima contro il fortissimo Pesciauzzanese. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nativi &egrave; una spina nel fianco per la difesa borghigiana, Coppola sforna una prestazione ottima, mentre nelle fila ospiti il pi&ugrave; in evidenza &egrave; Fantozzi, ragazzo dalle buone doti tecniche. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI