• Allievi Provinciali GIR.C
  • Rignanese
  • 1 - 0
  • Scarperia


RIGNANESE:Taddei, Casini, Cerofoli, Lamtafah, Bartolozzi, Torcasso, Trapani, Rustemi, Pistolesi, Collini, Peli. A disposizione: Degl'innocenti, Mugnai, Nakoua, Pelagi.All.Francesco Berni
SCARPERIA: Puggelli, Cesari, Mugnai, Tucci Marco, Menarini, Tucci Lorenzo, Cresci, Ballerini, Bertocchi, Ronconi, Proietti, Marku. All.: Paolo Cresci.

RETE:25' Pistolesi



Una prestazione maiuscola di Taddei fa sì che la squadra di Berni riesca a proseguire la sua corsa verso la vetta più alta della classifica.E' infatti il numero uno della Rignanese che in più di una occasione, nell'arco della partita, renderà vane tutte le conclusioni degli avversari. La cronaca parla di una Rignanese scesa in campo contratta e poco lucida favorendo, nel corso della gara, i contropiedi di uno Scarperia mai domo. E' infatti la squadra ospite a rendersi pericolosa per prima grazie ad una punizione di Ballerini che scaraventa in porta un siluro che farà fare la prima bella figura a Taddei. Passano pochi minuti e la gara si sblocca, è Pistolesi che concretizza al meglio l'ottimo assist di testa di Rustemi. La partita, anche dopo la rete, stenta a decollare, il ritmo rimane sempre basso e le azioni da entrambe le parti sembrano poco convinte. La Rignanese prova a fare ad inizio ripresa il gol del 2-0 con Trapani, che da un'azione da calcio d'angolo sfiora la palla con il tacco ma sfortunatamente si stampa sul palo. Lo Scarperia al 60' ha la palla del pareggio, è infatti Proietti che in velocità supera il suo marcatore ma davanti alla porta si fa ipnotizzare da Taddei. Questa è lunica sbavatura della difesa della Rignanese in tutto il secondo tempo, infatti , sarà proprio il reparto arretrato che negli ultimi minuti chiuderà in modo decisivo tutti gli attacchi dei ragazzi mugellani.

B.B. RIGNANESE:Taddei, Casini, Cerofoli, Lamtafah, Bartolozzi, Torcasso, Trapani, Rustemi, Pistolesi, Collini, Peli. A disposizione: Degl'innocenti, Mugnai, Nakoua, Pelagi.All.Francesco Berni<br >SCARPERIA: Puggelli, Cesari, Mugnai, Tucci Marco, Menarini, Tucci Lorenzo, Cresci, Ballerini, Bertocchi, Ronconi, Proietti, Marku. All.: Paolo Cresci.<br > RETE:25' Pistolesi Una prestazione maiuscola di Taddei fa s&igrave; che la squadra di Berni riesca a proseguire la sua corsa verso la vetta pi&ugrave; alta della classifica.E' infatti il numero uno della Rignanese che in pi&ugrave; di una occasione, nell'arco della partita, render&agrave; vane tutte le conclusioni degli avversari. La cronaca parla di una Rignanese scesa in campo contratta e poco lucida favorendo, nel corso della gara, i contropiedi di uno Scarperia mai domo. E' infatti la squadra ospite a rendersi pericolosa per prima grazie ad una punizione di Ballerini che scaraventa in porta un siluro che far&agrave; fare la prima bella figura a Taddei. Passano pochi minuti e la gara si sblocca, &egrave; Pistolesi che concretizza al meglio l'ottimo assist di testa di Rustemi. La partita, anche dopo la rete, stenta a decollare, il ritmo rimane sempre basso e le azioni da entrambe le parti sembrano poco convinte. La Rignanese prova a fare ad inizio ripresa il gol del 2-0 con Trapani, che da un'azione da calcio d'angolo sfiora la palla con il tacco ma sfortunatamente si stampa sul palo. Lo Scarperia al 60' ha la palla del pareggio, &egrave; infatti Proietti che in velocit&agrave; supera il suo marcatore ma davanti alla porta si fa ipnotizzare da Taddei. Questa &egrave; lunica sbavatura della difesa della Rignanese in tutto il secondo tempo, infatti , sar&agrave; proprio il reparto arretrato che negli ultimi minuti chiuder&agrave; in modo decisivo tutti gli attacchi dei ragazzi mugellani. B.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI