• Allievi Provinciali GIR.C
  • Molinense
  • 1 - 2
  • Sancat


MOLINENSE: Becherucci, Verdile, Soro, Camisoli, Nacali, Massini, Bagni, Bonghesi, Benvenuti, Alvarez, La Rocca. A disp.: Chiavacci, Pini, Piccini. All.: Andrea Fraini.
SANCAT: Signorini, Troni, Garcia, Rinfroschi L., Rinfroschi I., Nannelli, Morandini, Mari, Tolossi, Paoli, Comana. Entrati: Scarpino, Carri, Novelli, Porcinai. All.: Giuliano Bacci.

RETI: Paoli (2), Alvarez.



Dopo il pareggio con la Rufina, la Sancat torna alla vittoria espugnano Molin del Piano al termine di una gara combattuta ed a tratti anche un po' spigolosa. La Molinense non ha un approccio particolarmente positivo alla gara e nel corso del primo tempo lascia fin troppo l'iniziativa agli avversari. La Sancat allora ne approfitta e concretizza la propria supremazia con un bel goal di Paoli: lancio di Troni in profondità, il giocatore ospite è bravo ad inserirsi in area dal lato corto e fulminare Becherucci con una botta sotto la traversa. La reazione della Molinense arriva puntuale nella ripresa e porta alla bella rete al volo di Alvarez su assist di Massini al culmine di un'azione di contropiede. Non c'è molto tempo per esultare però per la truppa di mister Fraini, visto che dopo appena 3 minuti un altro lancio lungo innesca ancora Paoli che è lesto ad approfittare di un'incomprensione fra due difensori locali e Becherucci, saltando uno dei due avversari e depositando in rete la palla dell'1-2. Nel tempo rimanente la formazione locale prova a recuperare la lunghezza di svantaggio soprattutto con grinta e rabbia, fatto sta che il direttore di gara si vede costretto più volte a tirare fuori il cartellino giallo ed addirittura una volta il cartellino rosso ai danni di Nacali, non sanzionando però un contatto dubbio in area ospite ai danni di Piccini. La Sancat però è brava a controllare l'arrembaggio finale degli avversari ed al triplice fischio finale può festeggiare la propria prima vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Paoli (Sancat)
Con la propria doppietta dà un importante contributo alla vittoria della sua squadra che però si è espressa su ottimi livelli in ogni reparto del campo.

MOLINENSE: Becherucci, Verdile, Soro, Camisoli, Nacali, Massini, Bagni, Bonghesi, Benvenuti, Alvarez, La Rocca. A disp.: Chiavacci, Pini, Piccini. All.: Andrea Fraini. <br >SANCAT: Signorini, Troni, Garcia, Rinfroschi L., Rinfroschi I., Nannelli, Morandini, Mari, Tolossi, Paoli, Comana. Entrati: Scarpino, Carri, Novelli, Porcinai. All.: Giuliano Bacci. <br > RETI: Paoli (2), Alvarez. Dopo il pareggio con la Rufina, la Sancat torna alla vittoria espugnano Molin del Piano al termine di una gara combattuta ed a tratti anche un po' spigolosa. La Molinense non ha un approccio particolarmente positivo alla gara e nel corso del primo tempo lascia fin troppo l'iniziativa agli avversari. La Sancat allora ne approfitta e concretizza la propria supremazia con un bel goal di Paoli: lancio di Troni in profondit&agrave;, il giocatore ospite &egrave; bravo ad inserirsi in area dal lato corto e fulminare Becherucci con una botta sotto la traversa. La reazione della Molinense arriva puntuale nella ripresa e porta alla bella rete al volo di Alvarez su assist di Massini al culmine di un'azione di contropiede. Non c'&egrave; molto tempo per esultare per&ograve; per la truppa di mister Fraini, visto che dopo appena 3 minuti un altro lancio lungo innesca ancora Paoli che &egrave; lesto ad approfittare di un'incomprensione fra due difensori locali e Becherucci, saltando uno dei due avversari e depositando in rete la palla dell'1-2. Nel tempo rimanente la formazione locale prova a recuperare la lunghezza di svantaggio soprattutto con grinta e rabbia, fatto sta che il direttore di gara si vede costretto pi&ugrave; volte a tirare fuori il cartellino giallo ed addirittura una volta il cartellino rosso ai danni di Nacali, non sanzionando per&ograve; un contatto dubbio in area ospite ai danni di Piccini. La Sancat per&ograve; &egrave; brava a controllare l'arrembaggio finale degli avversari ed al triplice fischio finale pu&ograve; festeggiare la propria prima vittoria in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paoli (Sancat)</b> Con la propria doppietta d&agrave; un importante contributo alla vittoria della sua squadra che per&ograve; si &egrave; espressa su ottimi livelli in ogni reparto del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI