- Esordienti GIR.D
-
Virtus Archiano
-
1 - 2
-
Corsalone
V.ARCHIANO: Goretti, Innocenti, Gambineri, Ciabatti, Vargiu, Caccialupi, Isufi, Viska, Fini, Cordovani, Giovannelli, Ceccherini, Fani, Pollio, Pentangelo, Menozzi, Castiglione, Pasquini. All.: Luciano Ristori.
CORSALONE: Vagnoli, Cerofolini, Giannetti, Detti, Pecchiai, Liserre, Valenti, Cincinelli, Bronchi, Scortecci M., Cesaroni. A disp.: Bacanu, Vannini, Landini, Giannelli, Martini, Tortelli. All.: Nicola Tellini.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: Cordovani rig., Scortecci M. 2.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
1-2 nel conto dei gol, 2-2 in quello dei tempi: il Corsalone segna un gol in più della Virtus Archiano al termine di una partita molto combattuta, con molte occasioni da ambo la parti e belle parate dei portieri dell'una e dell'altra squadra. Il primo tempo viene vinto dall'Archiano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cordovani. La maggior mole di gioco è prodotta dal Corsalone, ma il predominio dei ragazzi di mister Tellini è sterile, così come nella ripresa, che finisce 0-0 malgrado le buone occasioni da rete ospiti e diverse opportunità anche per i locali. Nel terzo tempo trova il gol il Corsalone, che ben presto raddoppia: due assist di Valenti e doppietta di Scortecci Maurizio per lo 0-2 dell'ultima frazione di gioco.
Calciatoripiù: Vannini, Bronchi e Liserre (Corsalone).
V.ARCHIANO: Goretti, Innocenti, Gambineri, Ciabatti, Vargiu, Caccialupi, Isufi, Viska, Fini, Cordovani, Giovannelli, Ceccherini, Fani, Pollio, Pentangelo, Menozzi, Castiglione, Pasquini. All.: Luciano Ristori.<br >CORSALONE: Vagnoli, Cerofolini, Giannetti, Detti, Pecchiai, Liserre, Valenti, Cincinelli, Bronchi, Scortecci M., Cesaroni. A disp.: Bacanu, Vannini, Landini, Giannelli, Martini, Tortelli. All.: Nicola Tellini.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: Cordovani rig., Scortecci M. 2.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-2. Risultato Figc: 2-2.
1-2 nel conto dei gol, 2-2 in quello dei tempi: il Corsalone segna un gol in più della Virtus Archiano al termine di una partita molto combattuta, con molte occasioni da ambo la parti e belle parate dei portieri dell'una e dell'altra squadra. Il primo tempo viene vinto dall'Archiano grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cordovani. La maggior mole di gioco è prodotta dal Corsalone, ma il predominio dei ragazzi di mister Tellini è sterile, così come nella ripresa, che finisce 0-0 malgrado le buone occasioni da rete ospiti e diverse opportunità anche per i locali. Nel terzo tempo trova il gol il Corsalone, che ben presto raddoppia: due assist di Valenti e doppietta di Scortecci Maurizio per lo 0-2 dell'ultima frazione di gioco. <b>
Calciatoripiù: Vannini, Bronchi</b> e <b>Liserre </b>(Corsalone).