- Allievi B
-
Sanromanese
-
2 - 3
-
P.S.B. Pistoia
SANROMANESE: Scancarello, Mazzetti, Coffaro, D'Agostino, Calonaci, Barontini, Sulas, Paletta, Pistolesi, Battini, Vullo. A disp.: D'Onofrio, Ginica, Sichi, Somigli, Chiari, Gandolfo, Gozzini.
P.S.B.PISTOIA: Bartolini, Casini, Borrelli, Bini, Anselmi, Caselli, Spettoli, Tagliafierro, Bonfanti, Leine, Morucci. A disp.: Gori, Gualandi. All.: Vincenzo Falbo.
RETI: Caselli, Morucci 2, D'Agostino, Battini.
Il primo tempo equilibrato premia il cinismo del Psb e punisce l'imprecisione sotto porta dei padroni di casa che sfiorano il gol con Vullo e Battini (tiri di poco fuori). Alla prima occasione, dopo appena un minuto di gioco, il Psb invece approfitta di un errore del portiere: Scancarello sbuccia il pallone nel rinviare, Caselli è lì e deposita in rete. a metà di primo tempo il raddoppio: sugli sviluppi di un corner, la palla attraversa tutto lo specchio e Morucci insacca. La Sanromanese non si abbatte e a inizio ripresa accorcia le distanze con D'Agostino che batte il portiere avversario con un perentorio colpo di testa. La difesa locale però è in giornata no e l'ennesima disattenzione consente a Morrucci di firmare la doppietta personale. Inutile, seppur bello, il gol nel finale di Battini: il giocatore entra in area, supera un difensore avversario e insacca in rete.
Calciatoripiu': Tra i locali si sono distinti Battini e Pistolesi; nella bella prestazione della squadra ospite invece, spicca bomber Morucci che con le sue reti trascina il Psb alla vittoria.
SANROMANESE: Scancarello, Mazzetti, Coffaro, D'Agostino, Calonaci, Barontini, Sulas, Paletta, Pistolesi, Battini, Vullo. A disp.: D'Onofrio, Ginica, Sichi, Somigli, Chiari, Gandolfo, Gozzini. <br >P.S.B.PISTOIA: Bartolini, Casini, Borrelli, Bini, Anselmi, Caselli, Spettoli, Tagliafierro, Bonfanti, Leine, Morucci. A disp.: Gori, Gualandi. All.: Vincenzo Falbo.<br >
RETI: Caselli, Morucci 2, D'Agostino, Battini.
Il primo tempo equilibrato premia il cinismo del Psb e punisce l'imprecisione sotto porta dei padroni di casa che sfiorano il gol con Vullo e Battini (tiri di poco fuori). Alla prima occasione, dopo appena un minuto di gioco, il Psb invece approfitta di un errore del portiere: Scancarello sbuccia il pallone nel rinviare, Caselli è lì e deposita in rete. a metà di primo tempo il raddoppio: sugli sviluppi di un corner, la palla attraversa tutto lo specchio e Morucci insacca. La Sanromanese non si abbatte e a inizio ripresa accorcia le distanze con D'Agostino che batte il portiere avversario con un perentorio colpo di testa. La difesa locale però è in giornata no e l'ennesima disattenzione consente a Morrucci di firmare la doppietta personale. Inutile, seppur bello, il gol nel finale di Battini: il giocatore entra in area, supera un difensore avversario e insacca in rete. <b>
Calciatoripiu'</b>: Tra i locali si sono distinti Battini e Pistolesi; nella bella prestazione della squadra ospite invece, spicca bomber Morucci che con le sue reti trascina il Psb alla vittoria.