- Juniores Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
5 - 2
- Montaione
SAN GIUSTO: Pallotta, Ticonosco, Mazzoni, Gatta, Nesi, Minatti, Tognotti, Amulfi, Vicerdini, Masciullo, Zeoli. A disp.: Bertocci, Bertino, Pacini, Nanni, Bianchi, De Filippis, Izzo. All.: Mauro Vicerdini.
MONTAIONE: Bigazzi, Faustino, Arfaioli, Boldesco, Taddei, Bazzani, Baldini, Tani, Bartolotti F., Paoletti, Bartolotti C. A disp.: Corsinovi, Neri, Senesi, Ineri, Puntarello, Manetti. All.: Ulisse Nardi.
RETI: Masciullo, aut. Mazzoni, Nesi, Zeoli, Nanni, Izzo, Bartolotti C. rig.
Dopo la sconfitta di sette giorni fa sul campo del Ponte a Greve, il San Giusto di mister Vicerdini torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, con una prestazione convincente ed un largo punteggio ai danni del Montaione. Il confronto registra la buona partenza dei padroni di casa che, già dopo 5 minuti, passano in vantaggio con Masciullo. Il Montaione è comunque in gara e difatti il primo tempo si chiude comunque sul punteggio di parità dopo la sfortunata autorete di Mazzoni. Nella ripresa però il San Giusto accelera e prima raddoppia i conti con il guizzo vincente di Nesi su calcio d'angolo, poi triplica i conti con Zeoli. I ragazzi di mister Vicerdini sono in buona giornata e poco dopo falliscono anche la ghiotta occasione di un calcio di rigore con Izzo, realizzando comunque il poker con Nanni. Dopo il quinto goal locale realizzato da Izzo, c'è spazio comunque anche per la seconda rete del Montaione con il rigore vincente di Bartolotti C. per il definitivo 5-2. Direzione di gara nel complesso un po' troppo fiscale.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di Masciullo e Vicerdini.
SAN GIUSTO: Pallotta, Ticonosco, Mazzoni, Gatta, Nesi, Minatti, Tognotti, Amulfi, Vicerdini, Masciullo, Zeoli. A disp.: Bertocci, Bertino, Pacini, Nanni, Bianchi, De Filippis, Izzo. All.: Mauro Vicerdini. <br >MONTAIONE: Bigazzi, Faustino, Arfaioli, Boldesco, Taddei, Bazzani, Baldini, Tani, Bartolotti F., Paoletti, Bartolotti C. A disp.: Corsinovi, Neri, Senesi, Ineri, Puntarello, Manetti. All.: Ulisse Nardi. <br >
RETI: Masciullo, aut. Mazzoni, Nesi, Zeoli, Nanni, Izzo, Bartolotti C. rig.
Dopo la sconfitta di sette giorni fa sul campo del Ponte a Greve, il San Giusto di mister Vicerdini torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, con una prestazione convincente ed un largo punteggio ai danni del Montaione. Il confronto registra la buona partenza dei padroni di casa che, già dopo 5 minuti, passano in vantaggio con Masciullo. Il Montaione è comunque in gara e difatti il primo tempo si chiude comunque sul punteggio di parità dopo la sfortunata autorete di Mazzoni. Nella ripresa però il San Giusto accelera e prima raddoppia i conti con il guizzo vincente di Nesi su calcio d'angolo, poi triplica i conti con Zeoli. I ragazzi di mister Vicerdini sono in buona giornata e poco dopo falliscono anche la ghiotta occasione di un calcio di rigore con Izzo, realizzando comunque il poker con Nanni. Dopo il quinto goal locale realizzato da Izzo, c'è spazio comunque anche per la seconda rete del Montaione con il rigore vincente di Bartolotti C. per il definitivo 5-2. Direzione di gara nel complesso un po' troppo fiscale. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Masciullo </b>e <b>Vicerdini</b>.