- Giovanissimi B
- Virtus Asciano
-
1 - 0
- Unione Pol. Poliziana
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, D'Ippolito, Torricelli, De Santis, Lucatti, Konor, Hodza, Veglio, Martinelli, Guerairi. A disp.: Esassafri, Marconi, Pallini, Jassal, Basagni. All: Paolo Minucci.
POLIZIANA: Falciani, Torriti, Briganti, Grigiotti, Abram, Pieramici, Torrusio, Buracchi, D'Antonio, Lazzeri, Neri. A disp.: Bodea, Chiboub, Del Buono, Rosignoli. All.: Paolo Volpi.
RETE: Lucatti.
Partita avvincente e combattuta quella tra Virtus Asciano e Poliziana. Il primo tempo è molto equilibrato così come il possesso palla. Martinelli prova a scuotere i suoi con una potente conclusione, ma trova la tempestiva risposta dell'estremo difensore avversario. Nessuna delle due squadre riesce comunque ad avere il sopravvento e la prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Il match si sblocca invece nella ripresa grazie ad un'incornata di Lucatti su calcio d'angolo di Konor. La reazione ospite non si fa attendere, ma la Virtus controlla senza problemi e porta a casa i tre punti. Per la Poliziana ci prova D'Antonio su punizione, ma Zevolini risponde presente. Nel finale occasionissima per Martinelli, che colpisce il palo sfiorando il 2-0. Sesta Vittoria in nove partite per la Virtus Asciano, che si porta a quota 18 punti in classifica, a sole due distanze dalla Poliziana di mister Volpi.
Calciatoripiù: Lucatti, Torricelli, D'Ippolito, Fagnani (Virtus Asciano).
VIRTUS ASCIANO: Zevolini, Fagnani, D'Ippolito, Torricelli, De Santis, Lucatti, Konor, Hodza, Veglio, Martinelli, Guerairi. A disp.: Esassafri, Marconi, Pallini, Jassal, Basagni. All: Paolo Minucci.<br >POLIZIANA: Falciani, Torriti, Briganti, Grigiotti, Abram, Pieramici, Torrusio, Buracchi, D'Antonio, Lazzeri, Neri. A disp.: Bodea, Chiboub, Del Buono, Rosignoli. All.: Paolo Volpi.<br >
RETE: Lucatti.
Partita avvincente e combattuta quella tra Virtus Asciano e Poliziana. Il primo tempo è molto equilibrato così come il possesso palla. Martinelli prova a scuotere i suoi con una potente conclusione, ma trova la tempestiva risposta dell'estremo difensore avversario. Nessuna delle due squadre riesce comunque ad avere il sopravvento e la prima frazione di gioco termina a reti inviolate. Il match si sblocca invece nella ripresa grazie ad un'incornata di Lucatti su calcio d'angolo di Konor. La reazione ospite non si fa attendere, ma la Virtus controlla senza problemi e porta a casa i tre punti. Per la Poliziana ci prova D'Antonio su punizione, ma Zevolini risponde presente. Nel finale occasionissima per Martinelli, che colpisce il palo sfiorando il 2-0. Sesta Vittoria in nove partite per la Virtus Asciano, che si porta a quota 18 punti in classifica, a sole due distanze dalla Poliziana di mister Volpi. <b>
Calciatoripiù: Lucatti, Torricelli, D'Ippolito, Fagnani</b> (Virtus Asciano).