- Juniores Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 5
- Ponte a Greve
FLORENCE: Porciatti, Fantini, Pozzato, Raddi, Romano, Ciani, Concordia, Magori, Moreschini, Vignoli, Forselli. A disp.: Amato, Fabrizio, Giardi, Merolla, Scuffi. All.: Gerardo Trezza.
PONTE A GREVE: De Silvestro, Mei, Lepri, Masi, Dafichi, Lombardini, Tuci, Corti, Sanchez, Cinotti, Gualtieri. A disp.: Grassia, Raspollini, Parmiani, Kodra, Vallecchi, Banchetti, Galassi. All.: Marco Bencini.
ARBITRO: Corsi di Firenze.
RETI: Sanchez, Forselli, Gualtieri 2, Masi, Vallecchi.
Dopo aver vinto lo scontro diretto contro il San Giusto, il Ponte a Greve di Bencini conferma il proprio, ottimo momento di forma vincendo per 5-1 sul campo della Florence. Primo tempo equilibrato abbastanza equilibrato, gli ospiti passano in vantaggio con Sanchez che scatta sul limite del fuorigioco e batte Porciatti. Ma la Florence ha una buona reazione e perviene al pareggio con bomber Forselli, che sfrutta la propria velocità nel migliore dei modi. I locali tengono bene il campo, contro una squadra più quotata, ma un attimo primo dell'intervallo il Ponte segna il gol del sorpasso. Dopo una percussione di Cinotti sulla sinistra la palla perviene a Gualtieri; il bomber con il piatto del piede infila la palla alle spalle di Porciatti da vero opportunista. Nell'intervallo mister Bencini si fa sentire con i suoi ragazzi, che nel primo tempo non hanno convinto del tutto. Il Ponte a Greve del secondo tempo è tutta un'altra squadra e per la squadra di Trezza non c'è niente da fare; il valore della squadra ospite viene fuori e il terzo gol non tarda ad arrivare. Contrasto vinto a centrocampo, inserimento di Masi da dietro e tiro vincente che non lascia scampo a Porciatti. Passano pochi minuti e dopo un'azione sulla destra la palla perviene nuovamente a Gualtieri, che si muove d'incontro alla sfera e la scarica in rete per l'1-4. Infine in azione di contropiede l'ex di turno Vallecchi (entrato nella ripresa come l'altro ex Banchetti) salta un uomo e batte per la quinta volta il portiere. E' 5-1 per il Ponte a Greve, con gli ospiti che si confermano come una delle squadre più forti di questo girone. Ottima anche la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: nella buona prova offerta dal Ponte a Greve da segnalare ancora Gualtieri, quattro gol in due partite per il bomber ritrovato.
FLORENCE: Porciatti, Fantini, Pozzato, Raddi, Romano, Ciani, Concordia, Magori, Moreschini, Vignoli, Forselli. A disp.: Amato, Fabrizio, Giardi, Merolla, Scuffi. All.: Gerardo Trezza.<br >PONTE A GREVE: De Silvestro, Mei, Lepri, Masi, Dafichi, Lombardini, Tuci, Corti, Sanchez, Cinotti, Gualtieri. A disp.: Grassia, Raspollini, Parmiani, Kodra, Vallecchi, Banchetti, Galassi. All.: Marco Bencini.<br >
ARBITRO: Corsi di Firenze.<br >
RETI: Sanchez, Forselli, Gualtieri 2, Masi, Vallecchi.
Dopo aver vinto lo scontro diretto contro il San Giusto, il Ponte a Greve di Bencini conferma il proprio, ottimo momento di forma vincendo per 5-1 sul campo della Florence. Primo tempo equilibrato abbastanza equilibrato, gli ospiti passano in vantaggio con Sanchez che scatta sul limite del fuorigioco e batte Porciatti. Ma la Florence ha una buona reazione e perviene al pareggio con bomber Forselli, che sfrutta la propria velocità nel migliore dei modi. I locali tengono bene il campo, contro una squadra più quotata, ma un attimo primo dell'intervallo il Ponte segna il gol del sorpasso. Dopo una percussione di Cinotti sulla sinistra la palla perviene a Gualtieri; il bomber con il piatto del piede infila la palla alle spalle di Porciatti da vero opportunista. Nell'intervallo mister Bencini si fa sentire con i suoi ragazzi, che nel primo tempo non hanno convinto del tutto. Il Ponte a Greve del secondo tempo è tutta un'altra squadra e per la squadra di Trezza non c'è niente da fare; il valore della squadra ospite viene fuori e il terzo gol non tarda ad arrivare. Contrasto vinto a centrocampo, inserimento di Masi da dietro e tiro vincente che non lascia scampo a Porciatti. Passano pochi minuti e dopo un'azione sulla destra la palla perviene nuovamente a Gualtieri, che si muove d'incontro alla sfera e la scarica in rete per l'1-4. Infine in azione di contropiede l'ex di turno Vallecchi (entrato nella ripresa come l'altro ex Banchetti) salta un uomo e batte per la quinta volta il portiere. E' 5-1 per il Ponte a Greve, con gli ospiti che si confermano come una delle squadre più forti di questo girone. Ottima anche la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova offerta dal Ponte a Greve da segnalare ancora <b>Gualtieri</b>, quattro gol in due partite per il bomber ritrovato.