- Giovanissimi B
- Sinalunghese
-
0 - 2
- Valdorcia
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Batini, Bui, Pinzuti, Posani, Beligni, Gigirtu, Esposito, Dodai, Rencinai. A disp.: Affinita, Conza, Biancucci, Tintori, Spanò. All.: Maurizio Moroni.
VALDORCIA: Allegri, Moricciani Niccolò, Riccio, Medaglini, Generali, De Leo, Agnoletti, Mascelloni, Queraj, Cherubini, Taormina. All.: Giani, Cuccu, Moricciani G., Furi, Melani. All.: Walter Bernardini
RETI: 8' e 64' Queraj.
La Valdorcia si impone in trasferta sul campo della Sinalunghese grazie ad una rete per tempo. I padroni di casa partono bene e Gigirtu prova più volte a sbloccare il risultato nel primo tempo, senza però trovare i risultati sperati. La Valdorcia si dimostra invece squadra più cinica e concreta, portandosi in vantaggio con un gol dell'ex Queraj al primo tentativo. L'attaccante ospite supera infatti il diretto avversario e trafigge Ianuario con un buon diagonale. Il centrocampo della Valdorcia è solido ed equilibrato grazie ad un'ottima prova di De Leo e Mascelloni. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio in ogni modo, ma Taormina non riesce ad incrociare con precisione davanti ad Allegri. Nella ripresa la Sinalunghese continua a creare occasioni, ma manca di freddezza e lucidità in area avversaria. Le formazioni si allungano e gli ospiti puniscono in contropiede ancora con Queraj, autore di una doppietta. La Valdorcia mantiene così il primato in classifica insieme alla Virtus Poggibonsi di mister Sabatini a quota 25 punti. Calciatorepiù: Queraj (Valdorcia).
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Batini, Bui, Pinzuti, Posani, Beligni, Gigirtu, Esposito, Dodai, Rencinai. A disp.: Affinita, Conza, Biancucci, Tintori, Spanò. All.: Maurizio Moroni.<br >VALDORCIA: Allegri, Moricciani Niccolò, Riccio, Medaglini, Generali, De Leo, Agnoletti, Mascelloni, Queraj, Cherubini, Taormina. All.: Giani, Cuccu, Moricciani G., Furi, Melani. All.: Walter Bernardini<br >
RETI: 8' e 64' Queraj.
La Valdorcia si impone in trasferta sul campo della Sinalunghese grazie ad una rete per tempo. I padroni di casa partono bene e Gigirtu prova più volte a sbloccare il risultato nel primo tempo, senza però trovare i risultati sperati. La Valdorcia si dimostra invece squadra più cinica e concreta, portandosi in vantaggio con un gol dell'ex Queraj al primo tentativo. L'attaccante ospite supera infatti il diretto avversario e trafigge Ianuario con un buon diagonale. Il centrocampo della Valdorcia è solido ed equilibrato grazie ad un'ottima prova di De Leo e Mascelloni. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio in ogni modo, ma Taormina non riesce ad incrociare con precisione davanti ad Allegri. Nella ripresa la Sinalunghese continua a creare occasioni, ma manca di freddezza e lucidità in area avversaria. Le formazioni si allungano e gli ospiti puniscono in contropiede ancora con Queraj, autore di una doppietta. La Valdorcia mantiene così il primato in classifica insieme alla Virtus Poggibonsi di mister Sabatini a quota 25 punti. <b>Calciatorepiù: Queraj </b>(Valdorcia).