- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
3 - 0
- Audax Rufina
SCARPERIA: Tamburro, Telesca, Mencaglia, Sparaco, Pierantoni, Benvenuti, Pinelli, Giuntini, Blinista, Ballerini, Cervo. A disp.: Musso, Nesi, Melici, Naldi M., Vannini. All.: Roberto Chironi.
A.RUFINA: Formazione non pervenuta.
RETI: Benvenuti, Ballerini, Naldi M.
Dopo la prima sconfitta stagionale patita nella weekend passato sul campo della Sales, lo Scarperia torna a correre e lo fa con una convincente vittoria nel confronto interno con l'Audax Rufina. Mister Chironi deve fare a meno di alcune pedine di rilievo (fra le quali segnaliamo in particolare Simone Naldi, infortunatosi al menisco nella sfida di via Gioberti di sette giorni fa: a lui vanno i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione), ma la sua squadra risponde molto bene e sfodera una prestazione compatta e meritevole. Già nel primo tempo la formazione mugellana crea più di un pericolo dalle parti del portiere ospite, sbloccando infine la situazione con il goal messo a segno da Benvenuti. Il canovaccio della gara non cambia anche nella ripresa, quando Ballerini raddoppia i conti per i suoi e mette una seria ipoteca sul risultato finale. Lo Scarperia continua a menare le danze ed in chiusura di tempo ci pensa il subentrato Naldi M. a mettere il sigillo finale sul confronto, fissando il punteggio sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di Benvenuti, Pinelli e Blinista.
SCARPERIA: Tamburro, Telesca, Mencaglia, Sparaco, Pierantoni, Benvenuti, Pinelli, Giuntini, Blinista, Ballerini, Cervo. A disp.: Musso, Nesi, Melici, Naldi M., Vannini. All.: Roberto Chironi.<br >A.RUFINA: Formazione non pervenuta. <br >
RETI: Benvenuti, Ballerini, Naldi M.
Dopo la prima sconfitta stagionale patita nella weekend passato sul campo della Sales, lo Scarperia torna a correre e lo fa con una convincente vittoria nel confronto interno con l'Audax Rufina. Mister Chironi deve fare a meno di alcune pedine di rilievo (fra le quali segnaliamo in particolare Simone Naldi, infortunatosi al menisco nella sfida di via Gioberti di sette giorni fa: a lui vanno i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione), ma la sua squadra risponde molto bene e sfodera una prestazione compatta e meritevole. Già nel primo tempo la formazione mugellana crea più di un pericolo dalle parti del portiere ospite, sbloccando infine la situazione con il goal messo a segno da Benvenuti. Il canovaccio della gara non cambia anche nella ripresa, quando Ballerini raddoppia i conti per i suoi e mette una seria ipoteca sul risultato finale. Lo Scarperia continua a menare le danze ed in chiusura di tempo ci pensa il subentrato Naldi M. a mettere il sigillo finale sul confronto, fissando il punteggio sul definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i bravi padroni di casa segnaliamo in particolare le prove di <b>Benvenuti</b>, <b>Pinelli </b>e <b>Blinista</b>.