- Giovanissimi B
- Unione Pol. Poliziana
-
1 - 1
- Sinalunghese
POLIZIANA: Valenti, Bodea, Briganti, Torriti, Rosignoli, Lazzeri, D'Antonio, Abram, Torrusio, Buracchi, Neri. A disp.: Warid, Pieramici, Fè, Barbi, Magliozzi. All.: Paolo Volpi.
SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Bui, Pinzuti, Amedeo, Dordai, Esposito, Tintori, Posani, Beligni, Rencinai. A disp.: Conza, Mattia, Affinita, Michele. All.: Maurizio Moroni.
RETI: Fè, Beligni.
Termina in perfetta parità lo scontro tra Poliziana e Sinalunghese. Le cose si mettono subito in salita per la compagine di Volpi, in quanto Valenti si infortuna battendo una rimessa dal fondo dopo appena 30 secondi, costringendo l'allenatore a mandare tra i pali il giocatore Lazzeri, in assenza di un secondo portiere di ruolo. Il primo tempo è comunque molto equilibrato con occasione da entrambe le parti. Dopo più di una buona parata di Ianuario, gli ospiti si rendono pericolosi con uno spunto personale di Rencinai, che scarta il portiere ma non riesce a concludere a rete. La Poliziana si mostra più cinica e Fè infila la sfera sotto la traversa, dopo un'ottima azione d'attacco. Pochi attimi dopo lo stesso Fè potrebbe ripetersi, ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa la Sinalunghese si getta in avanti alla ricerca del pari e raggiunge il suo obiettivo con Feligni, che anticipa Lazzeri con un colpo di testa su invito dalla destra. Partita molto equilibrata tra due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco. Poliziana meno frizzante del solito.
Calciatoripiù: Esposito, Ianuario (Sinalunghese). Briganti (Poliziana).
POLIZIANA: Valenti, Bodea, Briganti, Torriti, Rosignoli, Lazzeri, D'Antonio, Abram, Torrusio, Buracchi, Neri. A disp.: Warid, Pieramici, Fè, Barbi, Magliozzi. All.: Paolo Volpi.<br >SINALUNGHESE: Ianuario, Lapenta, Bui, Pinzuti, Amedeo, Dordai, Esposito, Tintori, Posani, Beligni, Rencinai. A disp.: Conza, Mattia, Affinita, Michele. All.: Maurizio Moroni.<br >
RETI: Fè, Beligni.
Termina in perfetta parità lo scontro tra Poliziana e Sinalunghese. Le cose si mettono subito in salita per la compagine di Volpi, in quanto Valenti si infortuna battendo una rimessa dal fondo dopo appena 30 secondi, costringendo l'allenatore a mandare tra i pali il giocatore Lazzeri, in assenza di un secondo portiere di ruolo. Il primo tempo è comunque molto equilibrato con occasione da entrambe le parti. Dopo più di una buona parata di Ianuario, gli ospiti si rendono pericolosi con uno spunto personale di Rencinai, che scarta il portiere ma non riesce a concludere a rete. La Poliziana si mostra più cinica e Fè infila la sfera sotto la traversa, dopo un'ottima azione d'attacco. Pochi attimi dopo lo stesso Fè potrebbe ripetersi, ma non riesce a concretizzare. Nella ripresa la Sinalunghese si getta in avanti alla ricerca del pari e raggiunge il suo obiettivo con Feligni, che anticipa Lazzeri con un colpo di testa su invito dalla destra. Partita molto equilibrata tra due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco. Poliziana meno frizzante del solito. <b>
Calciatoripiù: Esposito, Ianuario</b> (Sinalunghese). <b>Briganti </b>(Poliziana).