- Juniores Provinciali GIR.A
-
Grevigiana
-
1 - 0
-
Chianti Nord
GREVIGIANA: Russo, Pettini, Nelaj, Martini, Gori Mulinacci, Fontana, Tozzetti, Marcoti, Bartolini, Sansoni. A disp.: Calusi, Cantini, Ermini, Kiros, Magini, Ricciardi, Uccellatore. All.: Alarico Rossi.
CHIANTI NORD: Fazzi, Asoli, Gori, Pucci, Monaco Thomas, Matteini Simone, Monaco Federico, Lakbichi, Vlad, Boncinelli, Ancillotti. A disp.: Macovei, Bussotti, Matteini Tommaso, Martino, Roncon, Pieraccioni, Bussotti. All.: Andrea Pucci.
RETE: 55' Nelaj rig.
La Grevigiana continua nella sua marcia in testa alla classifica superando il Chianti Nord in un derby molto più insidioso del previsto. Per la classifica sembrava un classico testa coda, ma il Chianti Nord, nonostante gli zero punti, ha dato filo da torcere fino alla fine alla squadra di mister Rossi. E' stato un derby molto acceso, con tre espulsioni (due per il Chianti Nord e una nella formazione di casa). La Grevigiana fin dall'inizio attacca di più rispetto agli ospiti, che però si difendono bene. Nel primo tempo al 20' grossa occasione per Sansone, che fallisce da buona posizione (poi verrà espulso per fallo di reazione). Poi anche Marcoti alla fine del primo tempo sfiora la marcatura. Anche nella ripresa la gara è molto tirata: si decide tutto intorno al 55', quando prima Nelaj conquista un angolo e poi, sugli sviluppi dello stesso, Pettini viene atterrato in area. Va alla battuta lo stesso Nelaj, Fazzi intuisce ma non può evitare il gol. Finale ancora acceso, con il Chianti Nord che resta in nove. Vince la Grevigiana, che festeggia il primato, e il rientro di Magini, accolto da uno striscione festoso dei suoi tifosi al ritorno in campo.
Calciatoripiù: Fontana (Grevigiana) e Fazzi (Chianti Nord).
GREVIGIANA: Russo, Pettini, Nelaj, Martini, Gori Mulinacci, Fontana, Tozzetti, Marcoti, Bartolini, Sansoni. A disp.: Calusi, Cantini, Ermini, Kiros, Magini, Ricciardi, Uccellatore. All.: Alarico Rossi.<br >CHIANTI NORD: Fazzi, Asoli, Gori, Pucci, Monaco Thomas, Matteini Simone, Monaco Federico, Lakbichi, Vlad, Boncinelli, Ancillotti. A disp.: Macovei, Bussotti, Matteini Tommaso, Martino, Roncon, Pieraccioni, Bussotti. All.: Andrea Pucci.<br >
RETE: 55' Nelaj rig.
La Grevigiana continua nella sua marcia in testa alla classifica superando il Chianti Nord in un derby molto più insidioso del previsto. Per la classifica sembrava un classico testa coda, ma il Chianti Nord, nonostante gli zero punti, ha dato filo da torcere fino alla fine alla squadra di mister Rossi. E' stato un derby molto acceso, con tre espulsioni (due per il Chianti Nord e una nella formazione di casa). La Grevigiana fin dall'inizio attacca di più rispetto agli ospiti, che però si difendono bene. Nel primo tempo al 20' grossa occasione per Sansone, che fallisce da buona posizione (poi verrà espulso per fallo di reazione). Poi anche Marcoti alla fine del primo tempo sfiora la marcatura. Anche nella ripresa la gara è molto tirata: si decide tutto intorno al 55', quando prima Nelaj conquista un angolo e poi, sugli sviluppi dello stesso, Pettini viene atterrato in area. Va alla battuta lo stesso Nelaj, Fazzi intuisce ma non può evitare il gol. Finale ancora acceso, con il Chianti Nord che resta in nove. Vince la Grevigiana, che festeggia il primato, e il rientro di Magini, accolto da uno striscione festoso dei suoi tifosi al ritorno in campo. <b>
Calciatoripiù: Fontana (Grevigiana) e Fazzi (Chianti Nord).</b>