- Giovanissimi B
- Asta
-
6 - 0
- Alberino
ASTA: Manetti, Manni, Fratta, Sampieri, Corsini, Aron, Tecchio, Matera, Macinai, Lachi, Meta. A disp.: Haskay, Sabatini, Martucci, Curcio, Abbate, Fadda, Baca. All.: Narciso Gimignani.
ALBERINO: Capone, Stacchini, Santangelo, Perini, Chini, Pinto, Rossi Senesi, Gheorghiev, Jrad, Behjaoui, Vardoni. A disp.: Brunelli, Valenti, Mugelli. All.: Matteo Pacciani.
RETI: Meta, Tecchio 2, Abbate 3.
L'Asta vince senza troppi problemi contro un volenteroso Alberino. A sbloccare il risultato è Meta, che stoppa e insacca di sinistro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il vantaggio aumenta, quando Tecchio prima raddoppia dopo uno scambio con un compagno e poi triplica con un tiro da pochi passi. Nel secondo tempo mister Gimignani inserisce tutte le riserve, ma l'Asta continua a mostrare un gioco rapido ed efficace. Il mattatore della ripresa è proprio un neo-entrato, Abbate, autore di una deliziosa tripletta. Il giocatore locale porta infatti il risultato sul 4-0 risolvendo una mischia in are avversaria, poi fa 5-0 su assist di Martucci e chiude definitivamente il match con un tiro dal che si infila al sette. Convincente vittoria dell'Asta; positiva comunque la prestazione dei ragazzi dell'Alberino, nonostante l'ampio passivo.
Calciatoripiù: Capone e Jrad (Alberino). Sampieri, Sabatini, Abbate, Martucci (Asta).
ASTA: Manetti, Manni, Fratta, Sampieri, Corsini, Aron, Tecchio, Matera, Macinai, Lachi, Meta. A disp.: Haskay, Sabatini, Martucci, Curcio, Abbate, Fadda, Baca. All.: Narciso Gimignani.<br >ALBERINO: Capone, Stacchini, Santangelo, Perini, Chini, Pinto, Rossi Senesi, Gheorghiev, Jrad, Behjaoui, Vardoni. A disp.: Brunelli, Valenti, Mugelli. All.: Matteo Pacciani.<br >
RETI: Meta, Tecchio 2, Abbate 3.
L'Asta vince senza troppi problemi contro un volenteroso Alberino. A sbloccare il risultato è Meta, che stoppa e insacca di sinistro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il vantaggio aumenta, quando Tecchio prima raddoppia dopo uno scambio con un compagno e poi triplica con un tiro da pochi passi. Nel secondo tempo mister Gimignani inserisce tutte le riserve, ma l'Asta continua a mostrare un gioco rapido ed efficace. Il mattatore della ripresa è proprio un neo-entrato, Abbate, autore di una deliziosa tripletta. Il giocatore locale porta infatti il risultato sul 4-0 risolvendo una mischia in are avversaria, poi fa 5-0 su assist di Martucci e chiude definitivamente il match con un tiro dal che si infila al sette. Convincente vittoria dell'Asta; positiva comunque la prestazione dei ragazzi dell'Alberino, nonostante l'ampio passivo.<br ><b>
Calciatoripiù: Capone e Jrad</b> (Alberino). <b>Sampieri, Sabatini, Abbate, Martucci</b> (Asta).