- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Juventus Club Viareggio
-
1 - 6
- San Miniato Basso
JUVENTUS C.V.: Pati, Priami, Tardelli, Summonti, D'Angina, Prendi, Bartolucci, Sadak, Liquori, Lorenzoni, Russo. A disp.: Gemignani, Bertolini, Iacomini Viegi. All.: Mauro Gondoli.
GIALLOROSSI: Amorini, Scattini, Benvenuti, Azzato, Rosselli, Sani, Zito, Meropini, Falchi, Bagnoli, Buhne. A disp.. Barsacchi, Lentini, Ragionieri, Peretti, Lepri. All.: Claudio Rossi.
ARBITRO: Menchini di Viareggio
RETI: 4', 25', 50', 52' Buhne, 12' Zito, 33' Bartolucci, 70' Falchi.
Show dei Giallorossi che passano per 6-1 sul campo dello Juventus Club Viareggio, trascinati dalla giornata smagliante di Buhne, autore di ben quattro gol che lo proiettano in testa alla classifica marcatori assieme a Paoletti del San Giuliano. È proprio Buhne ad aprire le danze al 4' tagliando con un bel movimento in area alle spalle dei difensori e insaccando nonostante una prima opposizione di Pati. Al 12' invece è Zito a raddoppiare con una travolgente azione sulla sinistra, condita da un dribbling secco e una conclusione in diagonale che sbatte sul palo ed entra in rete. Al 25' arriva il tris degli ospiti: Zito ruba palla in pressing e offre un cioccolatino a Buhne che da due passi non sbaglia. Superata la mezz'ora arriva la reazione dei padroni di casa che provano a riaccendere la speranza con un imperioso stacco di testa di Bartolucci sugli sviluppi di un corner. A inizio secondo tempo lo Juventus Club tenta il tutto per tutto sbilanciandosi in avanti, ma in ripartenza gli astuti Giallorossi mettono in cassaforte la vittoria: Rosselli se ne va sul fondo e crossa in mezzo per Buhne che arriva puntuale all'appuntamento con il 4-1. Passano due minuti e il solito Buhne serve il suo poker personale finalizzando alla perfezione un passaggio filtrante in area, dopodiché a dieci minuti dalla fine il 6-1 definitivo è opera di Falchi che scarta un avversario al limite e scuote la rete con un missile.
Calciatoripiù: Zito, Falchi (Giallorossi).
JUVENTUS C.V.: Pati, Priami, Tardelli, Summonti, D'Angina, Prendi, Bartolucci, Sadak, Liquori, Lorenzoni, Russo. A disp.: Gemignani, Bertolini, Iacomini Viegi. All.: Mauro Gondoli.<br >GIALLOROSSI: Amorini, Scattini, Benvenuti, Azzato, Rosselli, Sani, Zito, Meropini, Falchi, Bagnoli, Buhne. A disp.. Barsacchi, Lentini, Ragionieri, Peretti, Lepri. All.: Claudio Rossi.<br >
ARBITRO: Menchini di Viareggio<br >
RETI: 4', 25', 50', 52' Buhne, 12' Zito, 33' Bartolucci, 70' Falchi.
Show dei Giallorossi che passano per 6-1 sul campo dello Juventus Club Viareggio, trascinati dalla giornata smagliante di Buhne, autore di ben quattro gol che lo proiettano in testa alla classifica marcatori assieme a Paoletti del San Giuliano. È proprio Buhne ad aprire le danze al 4' tagliando con un bel movimento in area alle spalle dei difensori e insaccando nonostante una prima opposizione di Pati. Al 12' invece è Zito a raddoppiare con una travolgente azione sulla sinistra, condita da un dribbling secco e una conclusione in diagonale che sbatte sul palo ed entra in rete. Al 25' arriva il tris degli ospiti: Zito ruba palla in pressing e offre un cioccolatino a Buhne che da due passi non sbaglia. Superata la mezz'ora arriva la reazione dei padroni di casa che provano a riaccendere la speranza con un imperioso stacco di testa di Bartolucci sugli sviluppi di un corner. A inizio secondo tempo lo Juventus Club tenta il tutto per tutto sbilanciandosi in avanti, ma in ripartenza gli astuti Giallorossi mettono in cassaforte la vittoria: Rosselli se ne va sul fondo e crossa in mezzo per Buhne che arriva puntuale all'appuntamento con il 4-1. Passano due minuti e il solito Buhne serve il suo poker personale finalizzando alla perfezione un passaggio filtrante in area, dopodiché a dieci minuti dalla fine il 6-1 definitivo è opera di Falchi che scarta un avversario al limite e scuote la rete con un missile. <b>
Calciatoripiù: Zito, Falchi</b> (Giallorossi).